![]() |
Re: Menomale che Anepeta c'e'!
Quote:
in UK le donne dicono messa. lo sai? Quote:
i cinesi sono più bravi a tennis tavolo. sono un razzista. i neri corrono meglio i 100 m. sono un razzista. gli indiani sono mediamente migliori nella matematica. sono un razzista. le donne hanno un olfatto migliore per fare l'analisi aromatica. sono pure misandrico. :laugh: non renderti ridicolo. |
Quote:
Quote:
Poi gli chiederò di provarlo, e mi farò 4 risate :laugh: |
Quote:
|
Quote:
in cui vivi. i parametri di scelta divergono a seconda del contesto. indi alcuni difetti genetici potrebbero essere visti come irrilevanti al fine della selezione sessuale perchè nella ns. società esiste la medicina e la farmacologia che ovviano a quei difetti. capito? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
:laugh: |
Quote:
No, no, no: credo che tu non abbia ben presente i tempi in cui la selezione naturale opera. |
Quote:
prendessimo noi per il culo te per le tue posizioni vorrei vedere... bah. |
Quote:
Labocania, tu dici che gli uomini hanno maggiori doti artistiche prescindendo totalmente dal piano sociale e culturale, io dico che non si possono trarre conclusioni se non si analizza nel complesso la cosa, e al giorno d'oggi prove scientifiche CONCRETE che gli uomini siano superiori artisticamente rispetto alle donne non ce ne sono. Tu trai le tue conclusioni non tenendo conto che un genere parteva largamente svantaggiato rispetto ad un altro e non aveva modo di affermarsi nella società dell'epoca. Partendo oggi da una condizione di più o meno parità, per me solo tra qualche secolo si potrebbe dire che gli uomini sono superiori artisticamente rispetto alle donne. Chi è più di parte tra me e te? Eddai, su. Quote:
Visto che per differenza intendi maggiore evoluzione del cervello maschile rispetto al cervello femminile e visto che dici che di ciò risentono anche le altri parti del cervello, dovrei concludere che quindi mediamente il cervello maschile PER TE è più evoluto del cervello femminile? |
Quote:
|
Quote:
Se Labo freme dalla voglia di dire che gli uomini sono meglio delle donne, io ho tutto il diritto di chiedergli se ha delle prove o se è solo un parto della sua mente. P.S.: Puoi fare del sarcasmo su ciò che dico a piacere (del resto lo hai fatto tante volte in passato), per me no problem, so come rispondere ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma se dai fastidio, non ti viene il dubbio che magari potresti anche evitare? o è chieder troppo a Sua Maestà? |
Quote:
Solo che appunto, prove concrete scientifiche non ce ne sono.:D Ho anch'io la vaga impressione che qui si stiano facendo dei giri di parole assurdi, anche complessi, per non ammettere esplicitamente il proprio pensiero. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eppure mica dico che dovete tacere... |
Riproporrò periodicamente la domanda:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |