![]() |
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Quote:
|
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Io sono, anzi ERO, una fissatissima con i ragazzi alti. Che poi non cagano nemmeno una come me, che sono 1.59 :D però li ho sempre trovati arrapanti. :D
Ma ero giovane e demente, con l'inizio del liceo è tutto cambiato. :thumbup: Come? Conoscendo proprio un ragazzo basso. Bel viso secondo me, simpaticissimo, molto intelligente. Mi passa poco, sarà 1.63. Cucca come un mandrillo. XD Oppure, nella mia classe ce n'è un altro, sarà 1.73. E' stato fidanzato per 3 anni, storia iniziata a 14 anni. Prima aveva avuto parecchie storie (che poi era un bambino alla fine, ma mica male!) e ora che è single ha di nuovo la fila dietro. E poi ancora, mi viene in mente un altro mio compagno di scuola. Secco, con gli occhiali, che si veste in modo un po' nerd... oh, non mi pare che sia stato mai single. Ed è 1.70. ^^ Io credo che conti tanto la maturità di una ragazza... all'epoca ero una bimba scema, cosa ne capivo? Ora l'altezza non la guardo proprio, un ragazzo mi colpisce per altri aspetti: viso, personalità che traspare sempre dai modi di fare, rapporto con gli altri... l'unica cosa che proprio non mi piace sono i ragazzi troppo magri. Mi piacciono molto di più quelli parecchio in carne piuttosto che quelli secchi. Mi piace la sostanza :D quella sì che dà il senso di protezione, non l'altezza! E poi mi pare di notare che, cmq, i ragazzi bassi sono generalmente quasi tutti molto carini, piacevoli nell'aspetto, quelli alti no. ò_ò quindi u.u |
da notare che 1 e 73 viene indicato quasi sia una soglia di handicap...
|
Quote:
|
Quote:
|
amico mio di bassa statura (1 e 70 scarso), brutto come la fame e messo in croce dal nostro gruppo (me compreso)...ebbene si è fidanzato con una ragazza neanche tanto brutta, fate vobis :testata:
|
Conosco diversi ragazzi della mia età, molto bassi (sul metro e 60), felicemente fidanzati e pieni di pretendenti.
Cos'hanno in più rispetto a noi? Beh, sono tutti normaloni o estro... |
Quote:
|
de facto, parlando con certe donne sembra che non essere degli spilungoni sia un vero e proprio handicap
e questa è una cosa che non capirò mai intendiamoci, io me ne fotto solo non capisco capisco avere un brutto viso capisco essere infinitamente grassi capisco persino essere pelati a 15 anni ma quella di non essere dei pali della luce no (di contro, ci sono uomini che danno eccessiva importanza ad una certa misura di seno... ma io non capisco neanche loro, invero) p.s. sono considerato basso ma non mi interessa, anzi è il male minore :D ci sono molte ragazze che non avrebbero problemi con la mia statura |
Quote:
|
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Quote:
Per il resto, io sono alto 1.70 e qualcosa e nessuno mi ha mai dato del nano, perchè nel mio mondo sarebbe semplicemente assurdo e se qualcuno lo facesse non saprei se deriderlo o dargli una sberla. |
non c'era alcuna allusione a te nel mio post, lo avrai capito ma nel dubbio specifico :)
|
Quote:
|
Quote:
:bacio: |
Quote:
|
Ci sono anche gli mp, per queste cose, eh :mrgreen:
|
Quote:
|
pardon (:arrossire::arrossire:)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |