![]() |
Re: E' vero che è la donna che decide?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
purtroppo il problema principale siamo sempre noi, perchè molti che non sono mai stati approcciati invece l'autostima ce l'hanno ( e secondo le vostre teorie, quasi tutti non sono mai stati approcciati eppure i problemi di autostima ce l'hanno in pochi) |
Quote:
Io la maggior parte dei ragazzi che conosco invece NON ci sanno fare; non per giudizio mio (anche perché questo "saperci fare" le eleva a principessine che devono essere "conquistate" dal cavaliere, io parlo più di "esserci portati"), ma stando a quello che dice la maggior parte delle ragazze (si vede quando una ragazza apprezza uno "in quel senso", e comunque spesso lo ammettono candidamente se ritengono un ragazzo sfigato o fidanzabile). Tutto questo per dire che il bollare una che si fa avanti come una troia, tra un po', sarà ancora presente, ma solo nei giudizi femminili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se levi il sesso, non ho mai notato grandi differenze di "bisogno" di uomini da parte di donne e viceversa. Mi riferivo a tutti gli abbordaggi; in bar o da un'altra parte, sempre l'uomo è, salvo eccezioni. |
Quote:
|
Purtroppo se commento su questo post...rischio di diventare cattivo e di parte....
chi non se la sente non legga oltre... ...se invece mi permettete nonostante qualche ragazza si offenderà io ritengo: che purtroppo sono diventate tutte delle grandi str0nz3, convinte nella moda tutte magre attillate che vogliono imitare Belen, fare la vita da fig0n3 ricche, seno grande sedere modellato piccolino fare shopping e darla solo a chi le finanzia profumatamente............è così credetemi e di questo ne sono più che certo ....parlo dell'età dai 16 fino ai 35 anni.....davvero una situazione indecente...quindi comandano e decidono SOLO loro...il maschio oggi è uno zerbino...null'altro...no ca$h no fuck!!!:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
muahahaha (cit) il discorso del doversi fare avanti degli uomini :)
l'aggiunta era riferita al post sopra il mio di kroll, c'era pure scritto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo te non esistono differenze? hai parlato anche tu di vantaggi e svantaggi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |