![]() |
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Quote:
Quote:
p.s. giusto per curiosita' ti consideri un sfigato? |
Quote:
contraddizione (1) Quote:
|
Quote:
Quote:
|
non hai risposto se ti consideri sfigato,ma se non vuoi fa niente.
|
Quote:
non c'è molto da aggiungere. Quote:
se mi considero sfigato? in generale no. dipende dall'autostima del momento che varia molto con il tempo atmosferico :D di certo il mio appeal è fortemente condizionato dalla mia misantropia. |
Quote:
Quote:
Io credo che rientrino anche altri fattori nella scelta di un partner, se vuoi anche di tipo meno "emotivo" e più "razionale", ma comunque che non passino solo attraverso il successo con le altre donne. Quote:
Non è sempre così schematico e automatico come pensi tu, come se tutte le donne "funzionassero" in un modo e tutti gli uomini in un altro. Io non voglio rapportarmi con "le" donne e non m'interessa capire "come funzionano" voglio rapportarmi con una donna e capire "come funziona" lei (che non necessriamente coincide con l'altro modo). |
Quote:
Quote:
Quote:
"la maggioranza". sarebbe comodissimo su sto forum. Quote:
Quote:
non esiste una singolarità separata dal contesto, ci può essere una singolarità più adeguata a quello che sei, quello si. detto questo: se non ti interessa capire il quadro generale, perché replichi a chi ne parla? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il rischio rimane sempre quello di produrre sistematicamente un comodo assunto per cui qualsiasi cosa non dovesse rientrare nello schema generale viene risolto con i soliti "l'eccezione che conferma la regola" senza tenere in debito conto la natura creativa dell'intelletto nella specie umana. Ogni specie vivente colta in un certo punto della sua storia è esattamente e precisamente l'insieme delle eccezioni precedenti anche e soprattutto in ambito culturale. Nell'essere umano questo dato è ulteriormente amplificato perché capace in misura maggiore di alterare un bisogno materiale contaminandolo con bisogni di natura psicologica. Per questo concordo con Winston Smith nell'importanza di non dimenticare quanto la scelta dei singoli sia determinante e formante tanto i costumi sociali di un gruppo umano quanto la biologia della sua specie. |
Quote:
|
COsa vogliono le donne....anche se si sapeva!!!
Qualcuno di voi l'avrà letto di sicuro....su yahoo hanno stilato i 10 comandamenti per piacere ad una donna.
Secondo me il piu importante, ma anche il piu ovvio e piu difficile da realizzare per noi è questo 5 – Divertirsi e godersi la vita A nessuno piace avere una palla al piede, quindi non dimenticare di mettere in ogni cosa che fai un pizzico di follia e buon umore. La casa, il lavoro, gli impegni sono importanti, ma ogni uomo che si rispetti deve saper far divertire la propria donna. Uscite a godervi la vita senza pensieri. |
Re: COsa vogliono le donne....anche se si sapeva!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Madonna ragazzi ma siete dei sessomani incalliti...Basta co sta figa. Pensate a vivere.
|
http://it.lifestyle.yahoo.com/amore/...icle-cdz5.html
La mia preferita è "abbassare la tavoletta del water". |
Quote:
|
Quote:
|
Yahoo non è la Bibbia, eh. Se poi a qualcuno piace pensare che le donne siano tutte uguali, si accomodi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |