![]() |
Re: Le cose insopportabili delle ragazze/donne
Quote:
Ora, o abortisce, o io con quel bambino non voglio averci NULLA A CHE FARE. Scegli un po' tu. Credi che molti uomini non siano mai stati fregati con questo metodo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Solo che ciò non avviene. |
Spettacolare questo thread!!!! :eek:
E' partito con una moltitudine di punti di riflessione sull'incoerenza del comportamento femminile e ad un certo punto si è intrapreso un percorso discorsivo orientato ad una sola problematica... Relativamente alla stessa cmq è presto detto.... Sono assolutamente favorevole all'aborto per un motivo essenzialmente... Coloro che sono contrari allo stesso tendono ad ignorare o a considerare come un caso a parte il fenomeno delle gravidanze dovute a violenza e invece è un qualcosa di ESSENZIALE... Mi domando e dico ragazzi... Ma provate a mettervi nei panni di una ragazza/donna costretta a portarsi nove mesi nella pancia un qualcosa che lei stessa considera ripugnante.... Prima di fare una qualsiasi affermazione... PROVATECI! Porto a sostegno della mia tesi un esempio ancora più estremo... Anni or sono lessi su un quotidiano locale il caso di una gravidanza indesiderata maturata all'interno di un nucleo familiare..... Una ragazzina di 16 anni si ritrovò incinta, fu costretta a portare a termine la gravidanza (vi lascio immaginare chi fosse il padre pensate all'ipotesi più orrenda) e, al termine della stessa naturalmente, non volle nemmeno vedere il bambino.... Di fronte a casi come questi cosa facciamo? Recitiamo un inno alla vita? Ma secondo voi quella a cui quel bambino è andato incontro la possiamo realmente definire "vita"? Relativamente al potere decisionale dell'uomo in merito alla possibilità di portare avanti la gravidanza o meno mi trovo abbastanza d'accordo con i pareri femminili... Normalmente se un rapporto è consenziente la questione di usare o meno l'anticoncezionale (intendo il preservativo) prima dello stesso dovrebbe essere stabilita a tavolino e, in caso negativo, entrambe la parti devono essere consapevoli del rischio di gravidanza a cui vanno incontro... Specialmente l'uomo, che nel caso che il suddetto si trasformi in realtà si trova nella condizione di dover subire la volontà della controparte, deve essere attento e prevenuto sotto questo aspetto... In caso contrario peggio per lui... Per quanto concerne l'intervento di apertura thread beh.... Sintetizzando affermo che (in base alla mia esperienza che negli ultimi anni è aumentata abbastanza) contiene moltissime generalizzazioni con una base di indiscutibile verità che però nessuna ragazza/donna si sognerà mai di ammettere e/o di discutere.... Io però non sono arrabbiato per questo anzi.... Accetto le cose per quello che sono e cerco di vivere la mia vita serenamente... A prescindere... |
Quote:
|
Quote:
Come fai ad essere certo che l'altra persona la prenda realmente? Con il preservativo questo rischio non sussiste... |
Quote:
Io ho espresso solamente la mia opinione non ho alzato barricate di nessun tipo.... |
Quote:
Questo, hai detto. |
Quote:
Se rileggi bene ho anche scritto che certe decisioni vanno prese preventivamente e che esistono le precauzioni.. |
Rileggi tu:
Quote:
E' quel "peggio per lui" che potevi evitare, come se non avvenissero incidenti... E in quel caso fosse giusto che l'uomo lo debba prendere in quel posto. |
Quote:
O può esserlo anche per lei? E ti sembra giusto che una ragazza debba rovinarsi la vita perchè si sfila o si buca il preservativo? Anche quando l'uomo utilizzando lo stesso dimostra di non volerla la gravidanza? |
Quote:
Nei casi come il tuo, la donna puo' abortire. Quindi nessun obbligo di portare avanti la gravidanza, è impensabile anche perché nel tuo caso nemmeno l'uomo vuole il figlio. Io per incidente intendevo anche, per esempio, la donna che finge di prendere la pillola, o che cambia idea una volta incinta. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Però... Io credevo che la legge tutelasse già gli uomini in questo senso. Cioè, tu mi stai dicendo che secondo la legge un padre non ha il diritto di non riconoscere il neonato come suo figlio? Se è così non lo sapevo... e quella situazione non va per nulla bene! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |