![]() |
Re: sei vegetariano/vegano?
Quote:
|
La parmigiana è buona però, dai :mrgreen:
I peperoni non piacciono nemmeno a me, mi disgustano proprio. Per il resto quoto il discorso di muttley. I video non riesco proprio a vederli, mi farebbero stare troppo male... |
Quote:
|
Quote:
cmq io sono favorevole ai vegetariani, anzi dovrebbero essercene molti di più al mondo, così il prezzo della carne sende e me potrei fare certe magnate di carne e pesce a basso prezzo! |
Quote:
|
Io le verdure le adoro, ho qualche problema con i legumi...
Però mi dispiace leggere tante cattiverie sui miei amati peperoni ahahaha Viva la pizza con i peperoni! |
Quote:
Peperoni :male: :D |
A me non piacciono ne verdure ne legumi..
son la vegana perfetta :D |
Ma tanto sei in buona compagnia Leonard, credo sia la prima volta che leggo di qualcuno a cui non piacciono i peperoni.
Di solito ogni volta che lo dico io si sollevano i cori del: "Ma dai come non ti piacciono, sono cosi buoni!" :mrgreen: |
Quote:
|
Spero che si fermi in tempo. Comunque è la dimostrazione che si può campare di schifezze pur essendo vegani.
|
Ma odiando le verdure detestate anche i sottaceti ed antipasti tipo l'insalata russa/capricciosa, caponata, frittate varie con verdure, ecc?
Ovviamente per chi ha detto di odiarle. Neanche le patatine fritte? Non ci credo! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ha qualcuno che lo segue? E' pericoloso alla lunga un regime alimentare così. Cioè le proteine le ha quasi azzerate... Quote:
|
Quote:
Le verdure sono cotte con un po' di salsina di pomodoro e si mangiano fredde :) |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |