FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Donne...la definizione definitiva! (https://fobiasociale.com/donne-la-definizione-definitiva-18285/)

Coventrizzato 18-01-2011 22:57

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
http://images.starlounge.com/slidesh...i_fester_1.jpg

Ecco, così contribuisco anch'io all'aumento del consumo di bicarbonato :D

Coventrizzato 18-01-2011 22:59

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472736)
Vorrei sfruttare l'occasione per fare i complimenti a Coventrizzato per il livello dei suoi interventi.

Ti ringrazio, maestro War :)
Sono (anche) un tuo prodotto...:)

JohnReds 18-01-2011 23:05

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472588)
Che le donne sono ipocrite è palese.

L'ipocrisia nel mondo femminile è molto palese quando non apprezzano una cosa
Non lo dicono direttamente
Preferiscono sopportare per poi sparlare alle spalle

C'è da dire che a volte lo fanno anche gli uomini. Il fatto terrificante però, per quanto riguarda le donne, è l'enorme differenza tra ciò che dicono e ciò che pensano: una differenza così grande è una caratteristica rara tra gli uomini

Tipo sorridere docilmente a una persona che odiano, poi quando questa se ne va via, dicono le peggio cose

E' una banalità ma volevo dirla perché ultimamente la noto di più, prima l'accettavo passivamente, ora invece un pochino mi fa incazzare

Questo video spiega molto bene
YouTube - Scusa, non è per..

Warlordmaniac 18-01-2011 23:09

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472641)
Per dirne una, l'ipocrisia non è un vizio che possa essere appiccicato a un sesso piuttosto che a un altro, come sembrava risultare da certi passaggi della discussione.
E non credo si possa arrivare a una definizione tipo "LE donne sono cosà", per rimanere in topic.

E' anche, come al solito, una questione di definizioni. Devi sapere che le donne sono orgogliosissime, e non potrebbe essere diversamente, di essere più... dolcemente complicate, poco leggibili, difficili da decifrare. Hai Facebook? QUESTE QUI STANNO TUTTO IL GIORNO A MASTURBARSI SU FACEBOOK PER QUESTO MOTIVO, CO' STI LINK STUPIDI SU QUANTO SONO COMPLESSE, EVOLUTE E ILLEGGIBILI!! (detto con voce di Mario Brega)

E questo, dal punto di vista di molti uomini, non è una forma di ipocrisia? L'indecifrabilità, la complessità nel capire quello che vogliono, non è un modo più pacifico di intendere l'ipocrisia?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472660)
E sai che gliene frega della considerazione di lei al trombador seriale, quando quello che gli interessa è scopare a raffica? E' più danneggiato lui da questa "perdita di reputazione" o una donna a cui danno della troia?

Non capisco; la considerazione di lei verso lui non sarà certo negativa, dato che lei offre il suo Summer Triangle. Se la donna ha una bassa considerazione non la dà, a meno che lo fa proprio per lavoro e allora deve fare un sacrificio per campare.

Coventrizzato 18-01-2011 23:17

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472745)
Devi sapere che le donne sono orgogliosissime, e non potrebbe essere diversamente, di essere più... dolcemente complicate

...sempre più emozionate, delicate, ma potrai trovarci ancora quiiiiiiiiii...

Che rabbia, mi hai ricordato un altro stupido inno femminista, "Quello che le donne non dicono" (se non quando conviene :D)...
Peccato che il testo sia di...Enrico Ruggeri :laugh::laugh::laugh:

krool 18-01-2011 23:21

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Comunque mica si vede che frequentate forum sulla QM. :D

paccello 18-01-2011 23:23

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472745)
E' anche, come al solito, una questione di definizioni. Devi sapere che le donne sono orgogliosissime, e non potrebbe essere diversamente, di essere più... dolcemente complicate, poco leggibili, difficili da decifrare. Hai Facebook? QUESTE QUI STANNO TUTTO IL GIORNO A MASTURBARSI SU FACEBOOK PER QUESTO MOTIVO, CO' STI LINK STUPIDI SU QUANTO SONO COMPLESSE, EVOLUTE E ILLEGGIBILI!! (detto con voce di Mario Brega)

E questo, dal punto di vista di molti uomini, non è una forma di ipocrisia? L'indecifrabilità, la complessità nel capire quello che vogliono, non è un modo più pacifico di intendere l'ipocrisia?

Bravo bis. Infatti questa menata dei link "oh come siamo difficili e il maschio ci deve capire senza chiederci nulla" aveva fatto arrabbiare anche me.

Coventrizzato 18-01-2011 23:28

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 472753)
Comunque mica si vede che frequentate forum sulla QM. :D

QM, Krool?
Che significa? :D
Mai sentita prima...:laugh:

JohnReds 18-01-2011 23:28

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472745)
E' anche, come al solito, una questione di definizioni. Devi sapere che le donne sono orgogliosissime, e non potrebbe essere diversamente, di essere più... dolcemente complicate, poco leggibili, difficili da decifrare. Hai Facebook? QUESTE QUI STANNO TUTTO IL GIORNO A MASTURBARSI SU FACEBOOK PER QUESTO MOTIVO, CO' STI LINK STUPIDI SU QUANTO SONO COMPLESSE, EVOLUTE E ILLEGGIBILI!! (detto con voce di Mario Brega)

E questo, dal punto di vista di molti uomini, non è una forma di ipocrisia? L'indecifrabilità, la complessità nel capire quello che vogliono, non è un modo più pacifico di intendere l'ipocrisia?

:riverenza:

Sei competente e chiaro a spiegare..hai mai pensato di scrivere un libro, o anche un pamphlet?:)

"La rivincita: ecco perché noi maschi dobbiamo smetterla di sentirci in colpa"

Sverso 18-01-2011 23:34

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 472369)
E perchè le donne fanno le pudiche?
Ok, spieghiamolo. Perchè in questa società del cavolo, se una donna ammette una cosa del genere, se una donna va a letto con più uomini, se una donna tradisce, almeno il 70% pensa e la addita come una troia senza dignità.
Se invece un comportamento del genere lo assume un uomo, in tal caso va tutto bene, anzi, diventa persino motivo di vanto con gli amici e fa "figo".
Quindi, finchè regnerà una mentalità del genere, che per fortuna negli ultimi anni è un pò meno radicata, le donne continueranno sempre a fare le pudiche su certi argomenti.

rispondo in inglese:

because If a key can opens many locks, it's a Master Key...but if a lock is opened by many keys, it's a crap lock :D

No dai scherzo :D

Dai lasciate perdere questi argomenti da estroversoni.

Coventrizzato 18-01-2011 23:41

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 472770)
rispondo in inglese:

because If a key can opens many locks, it's a Master Key...but if a lock is opened by many keys, it's a crap lock :D

Versione femminile:
Because if a key can opens many locks, it's a Master Card :D
Il più grande afrodisiaco di tutti i tempi...:D

Winston_Smith 18-01-2011 23:41

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472675)
Me ne guardo bene, Winston, visto che, piuttosto che entrare nel merito della discussione, insisti nel voler fare l'avvocato d'ufficio.

Io non difendo nessuno, casomai sei tu il PM che accusa indiscriminatamente.

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472675)
Cerco di farti capire, da qualche post, che si parla di tutt'altro, ma tu insisti col "trombador" e le lezioni di etica forumistica...
Che ti posso dire...

Il "trombador" mi pare l'avessi introdotto tu, o comunque non io per primo.

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472675)
Vabbè , va, ultimo tentativo...
Winston, si discute del fatto che a tutt'oggi, nonostante ripetuti e ormai nauseanti proclami di emancipazione e superiorità, le gentili pulzelle (e scusa se generalizzo, ma parlo solo del 85% circa) ancora si preoccupino del fatto che gli uomini (e scusa se generalizzano, loro) tendono a considerarle delle troie quando manifestano i loro..."gusti" in fatto di sesso...
Da qui, la mia frase, ormai 1000 post fa, "voler aver il piede in due staffe", ovvero avere la pretesa di non essere giudicate se al mattino dicono una cosa e alla sera un'altra.
Ma è così difficile da capire?

Se ti riferisci a questo passaggio:

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472458)
Very, io m'incazzo come un Gundam lasciato ad arrugginire proprio perchè non sopporto più questa pretesa (per lo più femminile) di "tenere il piede in due staffe": da una parte (quando ci fa comodo) siamo tutte emancipate e moderne, e ce ne freghiamo dei giudizi altrui, dall'altra siamo terrorizzate dall'idea di apparire delle "poco di buono"...ma decidetevi una buona volta, no?

probabilmente le donne che se ne fregano del giudizio altrui non sono le stesse che sono terrorizzate dall'idea di apparire delle "poco di buono".
Ad ogni modo, non vedo perché a dei rapporti sessuali occasionali con partner diversi debba per forza essere associato un giudizio morale negativo (e solo nel caso si tratti di una donna).

Winston_Smith 18-01-2011 23:45

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472679)
Che poi, il fatto che io veda l'ipocrisia solo da una parte è una tua invenzione...

Veramente è una tua invenzione che io abbia scritto una cosa del genere. Non ho detto che tu abbia visto l'ipocrisia solo da una parte, leggi bene, non ho fatto il tuo nome. Coda di paglia? (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472679)
Ma chi ha aperto la discussione parlava di donne...
Io non sono affetto da misoginia o misandria, sono misantropo, che, se mi permetti, è un'altra cosa...

Ah, praticamente sei affetto da entrambe :D

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472679)
E siccome mi sembri una persona intelligente, mi sono guardato bene dal dirti che non hai capito nulla della faccenda (come sembrerebbe leggendo alcuni passaggi);
Semplicemente, non hai seguito la discussione...:laugh: :baccio:

Meno male che ci sei tu a seguirla (vedi inizio di questo post) :D

Winston_Smith 18-01-2011 23:46

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472734)
Benedetta gioventù! Ne abbiamo parlato, Smith.

Per i gusti sessuali (il centro di tutte le discussioni) non contano tanto le esigenze attuali quanto le esigenze storiche ereditate.

Tante volte si sogna il Principe Azzurro e lo si vorrebbe per passare in vantaggio sulle amiche, ma poi ci si può innamorare di uno normale; e sai perché? Perché l'attrazione è un istinto distaccato dalla volontà. La volontà guarda la realtà attuale, l'esigenza presente; invece l'istinto non si forma perché lo voglio, ma è innato o perlomeno costruito nel tempo.
Anche le ragazzine, che al 100% dei casi non vorrebbero assolutamente figliare, preferiscono i ragazzi di altro valore riproduttivo; sei d'accordo o no?

"Alto valore riproduttivo" è un termine troppo generico per me. E comunque non tutti i ragazzi che vengono scelti hanno le stesse caratteristiche.

missim 18-01-2011 23:48

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472708)
Che se non mi risultasse impossibile (perchè interista), mi fingerei juventino per farti incazzare...:tt2:

Nessun succo, Boniek :D, si cerca di capire...

:thumbup1:

Winston_Smith 18-01-2011 23:51

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472745)
E' anche, come al solito, una questione di definizioni. Devi sapere che le donne sono orgogliosissime, e non potrebbe essere diversamente, di essere più... dolcemente complicate, poco leggibili, difficili da decifrare. Hai Facebook? QUESTE QUI STANNO TUTTO IL GIORNO A MASTURBARSI SU FACEBOOK PER QUESTO MOTIVO, CO' STI LINK STUPIDI SU QUANTO SONO COMPLESSE, EVOLUTE E ILLEGGIBILI!! (detto con voce di Mario Brega)

E questo, dal punto di vista di molti uomini, non è una forma di ipocrisia? L'indecifrabilità, la complessità nel capire quello che vogliono, non è un modo più pacifico di intendere l'ipocrisia?

E secondo te questo è l'unico modo di essere ipocriti? Può essere ascrivibile alla maggioranza delle donne? E gli uomini che vanno a puttane sposati con figli non sono ipocriti? Berlusconi è donna? :D

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 472745)
Non capisco; la considerazione di lei verso lui non sarà certo negativa, dato che lei offre il suo Summer Triangle. Se la donna ha una bassa considerazione non la dà, a meno che lo fa proprio per lavoro e allora deve fare un sacrificio per campare.

Mettiti d'accordo con Coventry, è lui che parlava di bassa considerazione delle donne per il trombador seriale.

Coventrizzato 18-01-2011 23:52

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
:tt2:[quote=Winston_Smith;472779]
probabilmente le donne che se ne fregano del giudizio altrui non sono le stesse che sono terrorizzate dall'idea di apparire delle "poco di buono".
QUOTE]

Io contesto proprio il fatto che SONO le stesse, e proprio di questo parlavamo...

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472779)
Ad ogni modo, non vedo perché a dei rapporti sessuali occasionali con partner diversi debba per forza essere associato un giudizio morale negativo (e solo nel caso si tratti di una donna).

Pienamente d'accordo, ma ancora una volta miri male, controlla l'allineamento delle tacche: a dare della mignotta ad una donna, la maggior parte delle volte è...un'altra donna...:D, quindi vallo a dire a loro...

Winston_Smith 18-01-2011 23:56

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472792)
probabilmente le donne che se ne fregano del giudizio altrui non sono le stesse che sono terrorizzate dall'idea di apparire delle "poco di buono".

Io contesto proprio il fatto che SONO le stesse, e proprio di questo parlavamo...

Credi agli ossimori, vedo. Se uno se ne frega del giudizio altrui non può aver paura di essere giudicato male.

Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472792)
Pienamente d'accordo, ma ancora una volta miri male, controlla l'allineamento delle tacche: a dare della mignotta ad una donna, la maggior parte delle volte è...un'altra donna...:D, quindi vallo a dire a loro...

Lo vedi che ragioni a squadre? Io non sto difendendo LE donne vs GLI uomini, per me non ha senso ragionare così.
Io contesto pregiudizi e generalizzazioni affrettate da qualunque parte vengano.

Coventrizzato 18-01-2011 23:58

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 472782)
Ah, praticamente sei affetto da entrambe

Non proprio...

misandria + misoginia non da misantropia...
Comunque, ho capito il perchè delle tue posizioni: sei milanista, vero Winston? :sad:
Perchè solo un milanista riesce a difendere colui/colei che lo incula...:D:laugh::clap:

Winston_Smith 19-01-2011 00:00

Re: Donne...la definizione definitiva!
 
Quote:

Originariamente inviata da Coventrizzato (Messaggio 472799)
Non proprio...

misandria + misoginia non da misantropia...
Comunque, ho capito il perchè delle tue posizioni: sei milanista, vero Winston?
Perchè solo un milanista riesce a difendere colui/colei che lo incula...:D:laugh:

AHAHAHAHAH.

Qualcuno risponda per me, sto ridendo troppo :D

Lo vedi che salti a conclusioni troppo affrettate? :D

Comunque:

Misogino = odia le donne

Misandrico = odia gli uomini

Misantropo = odia tutti gli esseri umani.

Ergo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.