Re: Una persona bella è avvantaggiata su tutto
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 465455)
I peli al naso, le spalle curvate in avanti, le unghie lunghe e sporche, non li consideri nell'aspetto fisico, allora; fanno parte del carattere?
|
ciao, quello che intendevo dire è che queste cose sono diverse dagli elementi fisici che normalmente sono considerati importanti nel determinare la bellezza (lineamenti del viso e costituzione del corpo)
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 465455)
Hai ragione, bellezza non è soltanto innata, ma chi ha detto il contrario?
|
mi riferivo a quanto scritto da Timidboy nel post di apertura ("non mi ritengo un ragazzo brutto ma neanche un granchè , se fossi nato bello ecc")
Quote:
Originariamente inviata da netcrusher
(Messaggio 465515)
io ho semplicemente detto che più della bellezza contano i soldi
|
ciao, in parte sono d'accordo con te, ma io credo che non sono direttamente i soldi a portare donne nella vita, quanto il fatto che il denaro oggi nella nostra società rappresenta comunque un valore, anche se materiale, che indubbiamente fa sentire chi lo possiede più sicuro, e questo sicuramente aiuta ad avere l'atteggiamento giusto per avere fascino e quindi donne intorno. Poi sicuramente ci sono donne "d'affari" che cercano l'uomo che abbia solo i soldi oppure donne con scarsa autostima e valore che per elevarsi hanno bisogno di avere vicino una persona "importante".
Quote:
Originariamente inviata da Caged
(Messaggio 465626)
Più che di bellezza parlerei di sicurezza in sè stessi e nelle proprie possibilità, se uno è bello ma timido e insicuro ( non so fino a che punto ciò si possa verificare :D) non riesco ad immaginare quali vantaggi possa avere rispetto ad un bruttarello, che magari mostrando spigliatezza, simpatia ed altre qualità riesce ad ottenere quello che vuole negli ambiti più vari.
|
già, perfettamente d'accordo
Quote:
Originariamente inviata da Miky
(Messaggio 465747)
la bellezza sta proprio nell'aderire ai canoni imposti dalla società, in questo modo ci si mostra ben integrati nella società e questo rende più appettibili
|
non ho mai creduto a quest'altro assioma, anzi credo che il non aderire ai canoni imposti dalla società, quindi il distinguersi dalla massa, aggiunga valore alla propria personalità e quindi sia (tra l'altro) una caratteristica importante nel rapporto con l'altro sesso.
|