![]() |
Re: differenza di età
Quote:
2) e soprattutto, la scelta tra gli uomini che si fanno avanti (sapendo già di piacere a loro) a me non sembra poco. L'uomo si propone, la donna dispone (nella maggior parte dei casi, ovviamente). |
Quote:
Confrontiamo la percentuale di persone che pensa male di un uomo che non si fa avanti con il 100%? Si assomigliano, secondo te? :cool: |
Quote:
non ho capito una cosa su di te ... il problema è che lo vuoi più grande ma di quanto? minimo 10 anni? |
riguardo al "potere decisionale" tra uomo e donna, è vero che la donna ha il vantaggio di non essere costretta a farsi avanti, però è un vantaggio relativo perchè non è che possa "scegliere" quelli che si faranno avanti, magari il tipo che a loro piace non ci prova... così come l'uomo, anche se deve esporsi per primo, perlomeno può scegliere con chi provarci, che poi vada bene o male è relativo, ma almeno può indirizzare i suoi tentativi verso il tipo di donna di suo gusto... ogni ruolo ha i suoi pro e i suoi contro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio...senza che me ne accorgessi si è trasformato anche questo in un topic su quanto è facile la vita x le donne :D
nsssp, sì diciamo che dipende ovviamente dalla persona... ma se devo dare un'età indicativa... sotto i 10 anni di differenza non riesco a farmi prendere ... |
Quote:
Lo ripeto: l'incomprensione tra maschi e femmine, sul forum e IRL, è dovuta al fatto che nessuno vi costringe all'astinenza sessuale solo perché avete qualche problema. E qui non sto generalizzando: i nostri disturbi sono l'unica causa dei nostri problemi ed è un fatto che, a parità di disturbo, le conseguenze sono diverse, a seconda del sesso (M/F). |
ero fidanzata ^^
comunque certo che ci sono le differenze... sottolineavo solo il fatto che spesso i topic si trasformano strada facendo e prendono le sembianze di questa solita discussione |
Quote:
|
grazie!
comunque..giusto per continuare l'offtopic ^^ ... su certi punti siete svantaggiati (dalle varie convenzioni sociali ecc..) ... è innegabile.. soprattutto per quanto riguarda la timidezza noi ragazze magari abbiamo altri tipi di problemi... su questo punto diciamo che ci va meglio in effetti |
Quote:
(panacea? :laugh:) |
Quote:
|
Quote:
|
no ma infatti non mi da fastidio! anzi è un argomento interessante...mi faceva solo ridere il fatto che saltasse fuori puntualmente in tutti i topic ^^ (ok, non in tutti tutti)
|
Vorrei anche io riderci su, se questa tematica salta fuori spesso vuol dire che è parecchio sentita...
|
Quote:
Il fatto è che spesso si ha la concezione comune che le donne vivano meglio, quando poi invece io mi sento di essere bloccata e tanto, dalla timidezza. Mi sento di indossare una maschera ogni volta che mi trovo in mezzo alla gente, mi sento di voler dire qualcosa, voler esporre una mia idea e puntualmente non ce la faccio. Vorrei poter contare su più persone e invece non socializzo quasi con nessuno, e soprattutto NON vivo bene. Quindi stare sempre a parlare di differenze tra uomini e donne, a me sembra un pò antipatico. Se stiamo qui dentro è perchè TUTTI abbiamo problemi, tutti siamo soggetti a timidezza/introversione/fobia/disturbi e tutti ne dobbiamo pagare le conseguenze, seppur in modi diversi. |
Quote:
P.S. - Se continuiamo così, arriva Redman :blushing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |