![]() |
Re: Vi hanno mai detto sei brutto/a?
SI, in vari modi dai più espliciti ai più velati...
Altre mi hanno detto che sono carino, ma visto che non hanno poi dato l'impressione di volere approfondire la consocenza sospetto che fosse un modo educato per non dirmi che ero brutto...:pensando: :( |
Quote:
sicuro che non ti stava prendendo in giro? oppure era sincera ma poi si sarebbe messa con te senza voler combinare nulla ma solo per fare quella alternativa che "guarda dentro" ecc.ecc....una mia compagna alle medie fece così, si mise con uno senza combinare nulla solo per far vedere che aveva cambiato gusti in fatto di ragazzi. |
sei talmente brutto che se ti togli la maschera del mostro del dottor frankenstein sei piu bello
|
Quote:
|
Me lo disse, tra gli altri, una paziente l'anno scorso mentre le somministravo un test. Eravamo arrivati ad una domanda tipo "definisca 'brutto'", e mi ha dato una definizione esplicita.
|
Quote:
Ma è stata la Lega al potere per tutti questi anni a sdoganare l'insulto gratuito e il rutto libero come fossero acqua fresca? Non ho parole... |
io sinceramente sono molto spiazzato dal fatto che non mi capita da un po' di tempo, nonostante ultimamente stia conoscendo gente nuova di quel tipo che di solito me li rinfaccia senza pietà.
sto cercando di capirne il motivo |
Quote:
|
Quote:
Certa gente non si farebbe scrupoli a prendere in giro anche gente senza gambe, per esempio, se questo servisse per farla sentire "inserita"... Per fortuna son diventato man mano più impermeabile a certe cose, ma se al posto mio ci fosse stato uno meno preparato, più "colipibile" in alcune situazioni..non voglio pensare a come sarebbe potuto stare...:miodio: Mala tempora currunt.... |
Quote:
in passato me lo rinfacciavano in tutti i modi possibili - sempre ragazze - al punto che oggi fatico pure a guardarmi allo specchio, io che non avevo mai avuto problemi ad accettarmi. non mi passerà più, ormai. |
Quote:
|
Quote:
Adesso va un po' meglio, o comunque convivo con quest'insicurezza come con le altre. E' una specie di ferita semichiusa, pronta a fare male come la prima volta se ci sbatto contro. Nessuno ci strofina sale per me, fortunatamente. |
10 caratteri
|
Quote:
|
Ovviamente non so se si sarebbe messa con me (credo di si, quando la rifiutai glielo dissi a quattr'occhi.. ovviamente fui superorgoglioso della cosa... mah...), io allora la vedevo come la vedete voi, quindi capisco perfettamente...
Ma insomma, ci sono dei limiti oggettivi di bruttezza (chi non è inorridito leggendo il minidialogo del post precedente? E pensate se mi aveste visto o dovuto toccare!) che se ignorati risultano offensivi per l'intelligenza... Gli "occhi dell'amore" esistono davvero, in seguito ne ho avuto le prove (miei occhi con ragazza non splendida, ma manco mostruosa), ma per quanto forti siano serotonine, dopamine e belini se uno/a somiglia a "la cosa" e tu gli dici "sei bellissimo!" lo prendi per i fondelli sul serio! :mrgreen: Poi, oggi il muro è tranquillo perché non ho particolari rimpianti in nessun campo. (e sono fuori dal campo della bruttezza assoluta, per fortuna..) Ma nel periodo tra l'essere Freddy Krueger ed essere Allocco non posso dire di non averci ripensato :lingua: --- Comunque sono curioso... Non vorrei andare troppo OT, ma visto che nessuno mi ha sostenuto... Non c'è un'anima che, forte di un livello di bruttezza oggettivo, avrebbe apprezzato (o lo ha fatto perché no) un'attenzione del genere? "Mi fai schifo ma penso di poterti volere bene oltre l'amicizia"? Sono solo io il pazzo? :ridacchiare: |
Direttamente non me l'hanno mai detto........indirettamente si
Alle elementari: ad una festa di compleanno eravamo tutti in una stanza dove qualcuno decise di parlare delle "cotte" della classe. Una disse "a me è piaciuto per un sacco di tempo tizio, poi Caio, eppoi per un brevissimo periodo Zivago ma per poco" L'amica risponde "Zivago??? Ma che sei cieca? Ma Zivago?!?!?!" Un'altra volta 10 anni dopo, a20 anni. Festa in casa. Tutti molto molto alticci, una mi salta addosso e mi ficca la lingua in bocca,.......il giorno dopo racconta l'accaduto ad una ragazza della comitiva in mia presenza, parlano da sole ma io ascolto. Lei dice "ma come??! con lui???????ma daiiii!" Lei risponde "beh ragazze ero ubriaca nn mi ricordo niente, nn so cosa ho fatto!!" Fino a 22 anni io non mi sono curato nell'aspetto.....avevo anche timore a farlo...mi avevano inculcato in testa che ero un sfigato cesso e alle medie avevo addirittura paura delle battute se mi presentavo in classe ben pettinato! Dopo i 22 c'è stata la svolta......ho iniziato a fare sport che è diventata poi una passione. Ora vi dico la verità,anche se la timidezza rimane,ci trovo una certa soddisfazione a vedere ex compagni o amici......le fighettine che se la tiravano con un culo come una portaerei, i fighi delle medie con una pancia come un cocomero che dimostrano 30 anni in piu etc..etc.. |
Sì, su Meetic (in una delle rarissime volte in cui qualcuna s'è degnata di rispondermi).
|
Quote:
In più, stare con una a cui faccio schifo fisicamente non è tra le maggiori aspirazioni della mia vita. |
Sì una volta... :mrgreen: diciamo che sono stati di più i complimenti positivi ma per come sono fatto io uno negativo ne vale 1000 di positivi :mrgreen:
|
Mi è capitato più volte di sentire gli altri darmi del brutto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |