![]() |
Re: Test: la prima volta per lei
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Certo però un uomo non può rovinarsi la vita perché una donna manifesta DOPO intenzioni completamente diverse da quelle che manifestava PRIMA o per aver cercato un contatto che FORSE non aveva motivo di ritenere non voluto. |
Quote:
Anche per farmi perdonare della gufata...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ohibho' corrò subito a denunciare una ragazza che osò rubarmi un bacio! |
Quote:
Non è questione che làffuori nessuno si incontri e faccia sesso, ma questo non porta secondo me a negare la definizione di sessocentrismo e sessuofobia per la nostra società. |
Quote:
*non che io lo pensi, chiarisco. |
Quote:
Sicuramente la maggior parte delle persone non si ferma a pensare a queste cose nell'approcciare una ragazza, ma certo l'aria che tira, lo "spirito del tempo" incoraggia il tirarsela fino all'inverosimile (anche fino ai casi estremi di cui sopra) da parte di queste ultime. Per fortuna non tutte ne approfittano. |
Quote:
Noto con rammarico che per quanto alcuni si sforzino di essere analitici e obiettivi, vengono messi nello stesso calderone di quelli che sbraitano "le donne sono tutte troie e non hanno problemi, a differenza degli uomini". |
Quote:
|
Quote:
basta scendere in strada per capire che la realtà non è quella presentata da Lord ad esempio, quella è la realtà di chi vuole confermare a tutti costi una tesi.... la violenza sulle donne esiste, è un fenomeno grave e non c'è bisogno che me lo spieghi studio aperto -_- basta osservare il mondo, tornando all'esempio della violenza mi ripeto, io che non brillo per contatti umani ho conosciuto due donne che venivano picchiate e che non hanno mai denunciato nulla....ma se su google trovate gli articoli che dicono che le galere sono piene di gente che ha baciato una, mi arrendo....ma che esempi sono, io abito a milano qui nella mia zona quando si avvicina la sera le ragazze non possono uscire da sole, e non è una paranoia, le ragazze devono organizzare la giornata in modo da poter essere accompagnate e da tornare a casa in tempo prima che cali la luce.....ma questo su google lo trovate?.... Io non sono uno che certo ama seguire la massa, anzi, ma non è che per forza uno debba andare sempre e comunque controcorrente per trovare la verità... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diciamo che anche per un uomo certe strade di notte sono poco sicure... Quote:
|
Quote:
i problemi che ci sono qui dentro, con tutte le sfumature del caso, hanno addirittura dei vantaggi rispetto agli altri problemi. godono infatti del fatto che chi li ha ne è almeno consapevole. molta gente crede di non avere problemi, e poi non capisce da dove deriva il suo malessere. che c'è, magari viene nascosto da facce sorridenti (perché così vuole la società) e pensa di curarsi seguendo la pantomima mediatica che ci vorrebbe tutti dei gran scopatori. oppure si fa rimbambire da una narrazione della vita amorosa completamente sballata con l'assurda pretesa che la maschilità sia un fattore ad uso e consumo della donna, senza una dimensione propria. |
Quote:
no perché io se provo a baciare una ragazza, ho fatto tentata violenza? devo mettere domanda scritta prima di provarci? dove finisce l'atmosfera? questo clima, che spesso si traduce in una interpretazione sessuofobica della legge, interferisce con la naturalità dei rapporti, con quello che maschi e femmine han sempre fatto. Quote:
il rapporto preesistente? e se ci volessi provare con una sconosciuta? Quote:
una donna non ti dirà mai qualcosa di esplicitamente compromettente. lei vuole essere sedotta, o fare in modo che voi la seduciate. non vuole fare lei la cacciatrice o, se lo fa, lo fa in modo che siate voi a fare la prima mossa (primo bacio, prima carezza). Quote:
insomma, un conto è se è un bluff continuo, un conto se invece della parola usa la gestualità per farti capire che c'è intenzione di concludere. Quote:
|
Vi siete accorti che da qualche paginetta siete leggermente OT, sì? ^^
Perché non aprite un bel topic sulla QM dove spiegate tutte le vostre idee? ^^ |
Quote:
Quote:
o in televisione. ma la realtà non è quella, è anche parlare in uno spogliatoio maschile, tanto per fare un esempio. è sentire quello che si trovano ad affrontare altri ragazzi, altri uomini, quando possono parlare liberamente lontano da orecchi giudicanti. Quote:
anche il terrorismo esiste, ma gridare al terrorismo a sproposito è un altro tipo di terrorismo. questo è quello che spesso avviene. non capire le sfumature, e buttarla sul ragionamento banale come fai tu denota una scarsissima volontà di capire le cose. Quote:
Quote:
quindi? giochiamo a questo gioco? guarda che perdi. Quote:
scherzi a parte, quel problema c'è anche in piccole città, non solo a Milano. e cmq anche io non mi fido tanto a girare da solo di notte.... che vuol dire? che siccome ci sono i criminali allora va bene distorcere i dati reali? va bene enfatizzare un problema per creare un clima di paranoia? va bene sfruttare determinati reati per perseguire fini politici o fini personali (ricevere l'affido di un minore, lucrare su un divorzio, vendicarsi di un amante traditore..) io non so se tu ami seguire la massa, di certo non hai voglia di documentarti seriamente ma godi delle tue certezze preconfezionate. |
Quote:
una cultura in proposito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |