![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
lo dico io cosa dovrebbe fare quella ragazza per piacermi almeno un pò, senza alcuna ipocrisia...
1) perdere almeno 15-20 kg 2) truccarsi 3) un taglio di capelli più adatto a lei 4) ridurre di consistenza le sopracciglia così scommetto che sembrerebbe un'altra persona.... tanto per citare nuovamente la frase: "Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre", specialmente con i mezzi che ci sono oggi... :) |
[quote=dep;441461]facciamo un esempio più pratico, entriamo più nel soggettivo..
ho cercato su google immagini la parola "bruttina", e mi è uscita questa come primo risultato: Per i miei gusti personali, non è che sia così male come dite voi! :) Forse non mi attrae particolarmente così di primo acchito, ma non direi che sia addirittura bruttina! (forse ha le spalle troppo robuste, ecco.., l'unica cosa che potrebbe darmi "fastidio") |
Quote:
Proviamo così: 1-se rimediate solo cessi è probabile che dovreste guardare meglio lo specchio e smettere di pensare che siano solo paranoie 2-se siete belli e rimediate solo cessi, è assai probabile che qualcosa nella vostra personalità non sia così attraente, fatevi un esamino di coscienza e provate a cambiare atteggiamento e motivazioni a 180°. 3-La resistenza è futile. Adattatevi o estinguetevi. Bwahaahahaah |
Quote:
si può essere politically correct quanto si vuole... ma alla fine quando ci si ritrova in bagno a fare il falegname si pensa alla strafiga e non al carattere della ragazza bruttina... :eek: anche l'occhio vuole la sua parte... diciamo che quasi pretende la sua parte... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e quindi sottointeso un par di ciufoli. |
E' una ragazza normalissima, quella. Su, vediamo una foto di Dep per vedere se ha ragione di essere tanto esigente. :D
|
la ragazza in foto non è esteticamente il mio tipo... con una così non ci potrebbe mai essere nulla... ciò non toglie che possa piacere ad altri...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tra l'altro quella mi sembra una ragazza normalissima che può piacere o meno, e chi ha messo la foto di quella ragazza su internet apostrofandola come "bruttina" (altrimenti su google non era possibile trovarla cercando quel nome) credo sia una grandissima testa di cazzo. |
Mah.. per me il problema non si pone visto che con me non ci ha mai provato nessuna ragazza, belle o brutte che fossero... Sono felice di non avere certi problemi a differenza di voi... :D
Cmq sbaglierò ma pure io sono dell'idea che sia deprimente accettare di stare con una ragazza bruttina pur di avere una... io piuttosto rimango senza... o mi piace e mi innamoro o nada, e l'aspetto estetico per innamorarsi è importante checchè se ne dica in difesa dell'aspetto interiore... |
a me non dispiace :huh:
|
Quote:
se nessuna/o ti guarda magari può essere che sei poco attraente, il che non significa essere brutta/o, che poi va sfatata anche la favoletta del "mi guardano, quindi piaccio" (come scrisse l'utente Massi), non è mica vero... spesso (soprattutto le ragazze) guardano per vedere se sono guardate, e sappiamo tutti che in genere alle donne piace essere guardate... io poi ste ragazze bruttissime in giro non le vedo per niente, mah. |
Quote:
ciò non toglie che si tratta comunque di minoranze.. |
Altra ragazza normale/bruttina?
[immagine tolta] ------------- Non commento questa foto: dovrei pensarci. Comunque io, mi sembra di aver capito, sono di manica larga con le normali ed esigente con le belle. Non è raro che sia più attratto da una normale (se ha qualcosa che istintivamente mi piace) che da una strafiga che "non è il mio tipo". |
[immagine tolta]
Questa non mi dice niente. Sarà "oggettivamente" più bella (o meno brutta) dell'ultima che ho postato, ma, per quanto possa sembrare strano, mi piace di meno. Almeno in queste due foto. |
[immagine tolta]
Molto brutta. |
[immagine tolta]
Lei per me è normale/carina. (mi spiace per sti tizi, che si vedono la foto analizzata al microscopio su internet :D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |