![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
In sintesi le ragazze sono scartate dagli altri ragazzi che ci provano (la quasi totalità), noi non siamo scartati perchè le ragazze non ci provano con i ragazzi ma aspettano la mossa di loro... |
Quote:
|
Quote:
|
mah onestamente il mio tipo di ragazza sarebbe il tipo respirante...ma siccome sono un potente repellente per fica allora sono 2 le possibilità:
-vado a uomini -divento necrofilo |
Del resto la vita è come un corso di formazione o come la preparazione di un esame: se quest'ultimo richiede 30 giorni di studio, difficilmente possiamo passarlo se iniziamo a metterci sui libri il giorno prima. Forse avremo qualche possibilità se la nostra preparazione inizia una decina di giorni dall'esame stesso, ma avremo sicuramente meno chance di ottenere il massimo dei voti. Quindi è inutile tirare in ballo le solite elucubrazioni sull'aspetto fisico (le persone bellissime e le persone deformi costituiscono una percentuale assai esigua del totale, il 90% e forse anche oltre si attesta intorno ad un'aurea mediocritas) giacché è tutta questione di preparazione, preparazione alla vita. Il carattere si forma anche attraverso le esperienze personali, i contatti umani e la relazionalità coltivata giorno per giorno, ed è chiaro che chi ha iniziato prima avrà maggiori possibilità di raggiungere gli scopi prefissati (sia che si tratti di trovare la ragazza che di passare un esame). E' stata la nostra ansia sociale a bloccarci per anni e anni, tenendoci lontani dalla vita perché troppo concentrati sulle nostre paure.
|
Quote:
Percui, piuttosto di farmi dire no da una brutta montata preferisco provarci con un ragazza davvero bella...poi metti caso che mi dice sì?? magari sarà l'1% di possibilità ma tutto può essere... Io non mi sentirei una nullità in questo caso perchè come può dire no a me una ragazza bella può dire no a tanti altri che in precedenza ci hanno provato...una brutta magari non ci ha provato mai nessuno, ci provo io mi dice no...e oltre che deprimermi perchè penso che pure sta cessa mi respinge questa qua magari si andrà a vantare con le amiche sue dicendo che "c'era un cesso che se voleva mette con me!,che schifo".... Sarebbe una catastrofe per la mia autostima... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è colpa loro che scelgono nei primi 5 secondi se gli piaci o no...io in giro vedo le strafighe co certi mostri delle caverne a livelli alti...
|
Quote:
|
Quote:
Già che di occasioni ne avremmo poche almeno cerchiamo di indirizzarle verso le ragazze che davvero ci attirano e non come "contentino" tanto per dire di essere fidanzati.. |
Quote:
Non sono nato per essere chitarrista, pur sapendo riconoscere il genio quando lo incontro. E' un po' come Salieri con Mozart (nel film Amadeus). |
Quote:
|
Quote:
|
Una mia compagna di classe delle superiori diceva sempre che a lei interessavano soltanto i ragazzi impegnati perchè se uno è single ci sarà un motivo... a parte che lo stesso discorso dovrebbe valere anche per lei XD però devo dire che non è poi del tutto sbagliato interessarsi a una persona già impegnata, in fin dei conti sarà lei a scegliere cosa fare, non è mica una proprietà privata... e poi è difficile che una persona accoppiata possa mollare il partner se non c'è un alternativa pronta...
Il nostro problema è che noi non abbiamo abbastanza autostima o faccia da culo da provarci con una già impegnata, perchè pensiamo che se sta già con uno non avrebbe nessun motivo per prendere in considerazione noi... |
Quote:
|
Quote:
Cmq apparte tutto è vero che anche le ragazze ragionano così...se a 20 anni non hai mai avuto una storia cominciano a domandarsi il perchè... |
Quote:
|
Quote:
Già il solo fatto che ti metti a fare queste statistiche è indicativo, io non ragiono affatto così. Se ti interessa la strafiga tipo velina, accomodati. Non sono ragazze che facciano per me, quelle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |