![]() |
Re: Andare a prostitute
Quote:
Quando mi ricapiterà le chiederò: me la dai? - me lo fai?:D Però sto pensando a chi con una ragazza non ha mai avuto a che fare, se troverebbe il coraggio di chiedere una cosa del genere.:cool: |
è il caso di dire che la la vita (mia) intera è andata a puttane.
ho sentito dire che a empoli nelle casechiuse clandestine ci sono le cinesi super economiche,ma che ogni tanto ci fanno le retate i carabinieri e chiudono baracca e burattini. |
Quote:
Comunque io al posto tuo mi chiederei perché, anche quelle che "ci mettono impegno", poi alla fine i soldi li vogliono lo stesso, altrimenti nada. O non è così? |
Quote:
|
Quote:
Premesso che come la maggior parte delle persone sono favorevole alla legalizzazione di questa attività. Ma aprire una discussione in questa maniera non mi sembra tanto normale! O che discorsi sono? Lo sfigato sei tu! Scegli la via più facile perchè HAI IL TERRORE DELLE DONNE!Le donne medievali? Ma in che parte di questo merdosissimo paese (come lo chiami tu)abiti? Forse dove vivi TE siete rimasti a mille anni fa! Infatti a me sembra che proprio il tuo modo di ragionare sia medievale. Già! Il mestiere più antico del mondo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come bordello, negli ultimi tempi, l'Italia non credo tema rivali nel mondo. SATYRIC MODE OFF |
Un bordello per molte, ma non per tutte...le tasche.
|
Quote:
|
meglio andare a prostit, invece di calpestare i sentimenti delle ragazze e sfruttarle a loro piacimento per sesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io parlo di tutto con tutti senza problemi, nessun problema ad aprire dibattiti e a parlare civilmente. Ed è per quello che son qui. Se ti poni in questo modo, con quel linguaggio offensivo mi inviti a nozze, quindi per stavolta faccio finta che ti sei scordato di prendere le medicine. Puoi dire quello che vuoi ma vedi di cambiare tono. |
Chiedo cortesemente di non alterarsi.
grazie |
Quote:
http://floasis.net/kai/trolls.jpg |
Mi dispiace che tu abbia frainteso, probabilmente per partito preso o lettura affrettata.
Si stava parlando di puttane, i processi li fanno da altre parti. Se comunque vuoi parlare con me vieni in privato e sei ben accetto, non credo che ad altri freghi di queste diatribe partite sulla base di un "che cazzo ci fai qui"; come dicevo lassù io parlo di tutto senza problemi e da parte mia non ci sono nè minacce nè offese. Belle le tre faccine che hai messo, danno colore al forum. ciao e a presto, |
Ma uno in depressione può andare a mignotte?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |