![]() |
Re: gli errori con le ragazze!!
Quote:
A parte fare sberleffi e dire cose ovvie, cosa ti porta il forum? E tu cosa apporti? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
It's important to win, not to concur (cit.) |
Quote:
Infatti ti limiti a non rispondere, comodo cosė. ;) Se ti rivolgi a me usando la seconda persona singolare non posso non prenderla sul personale, semmai evita tu di farlo. ;) |
Quote:
|
Quote:
"= insicurezza ;) " Chiamala come vuoi, puoi bollare tutto come insicurezza, ma prendere sul personale discorsi che parlano del tuo carattere e di quanto questo possa piacere agli altri...beh, non mi sembra così strano. |
essere me stesso vuol dire dire ad una donna che mi imbarazza cosa che voglio provare in futuro,ma non sono sicuro del dopo delle mie rezioni e delle sue,se dico cosi ad una donna puo dirmi di tutto,posso invischiarmi in altre situazioni....pero' biosgna essere se stessi,far vedere che si e sciolti,ma se uno e imbarazzato come fa ad essere sciolto....non so se mi spiego,il fobico e il contrario dello sciolto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
WHEN I'll win too, THEN I will not care about winning or losing ;) I'm too tired to wait longer. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neither you and I can be proved wrong ;) P.S.: The second part of my previous message is still true, however. |
No, ma io ormai la tecnica di 'sto qui l'ho capita, qualunque cosa gli chiedi ti risponde: "ah, questo dimostra insicurezza!".
Se ti diverti con così poco, buon divertimento! :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |