![]() |
Re: Che categorie di uomini ci sono oggi in giro
Dato che sono intervenuto nella discussione in medias res, ti riquoto punto per punto e commento tutte le tue affermazioni, per puro spirito di discussione e perché sono un tipo analitico, non con intenti polemici o provocatori (:)) (faccina sorridente buonista :D).
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi ci sono tante altre fasi e tante altre situazioni ma quello che volevo puntualizzare è che il timido sarà per definizione inibito e insicuro nella fase del corteggiamento ed in seguito nei rapporti interpersonali con i terzi, ma non è affatto detto che sia uno che piange o che si commisera, e non è affatto detto che sia uno che manca di autonomia, che non sa assumersi responsabilità o che non ha voglia di lavorare. Sfatiamo questo mito, please. |
Quoto anche Moonwatcher :riverenza:
|
Quote:
Per te l'imbarazzo della scelta :cool: |
Quote:
difficilmente un uomo sarà empatico come una donna. non bisogna proiettare il proprio modo d'essere sul prossimo. si proiettano sempre i propri ideali sull'altro, all'inizio di una relazione, ma poi o si riesce a comprendere ed accettare i limiti e la vera natura della persona oppure non è cosa. la femminilizzazione della società porta a queste derive: non si accettano i tratti tipicamente maschili e si cercano i tratti femminili dove non possono esserci. nella nostra società c'è troppa empatia e poca morale. troppa conciliazione e poca autorità. è un chiaro squilibrio. |
Quote:
|
Quote:
le donne pensano di volere A, ma poi vogliono B. quasi sempre. |
Quote:
|
Quote:
ahuahahuahuau. fosse per loro i vulcaniani andrebbero sempre in bianco. |
Quote:
Pure omofobico? Sei un figo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
trovi ci sia della morale e dell'autorità in Italia? |
Quote:
|
Quote:
|
esprimevo dei gusti PERSONALI sulle categorie di uomini che mi interessano.
se a voi non sta bene..poco mi importa. a chi ha detto che faccio polemica vorrei ricordare che non sono stata io ad iniziare..volevate donne che vi parlassero del loro mondo e del modo di pensare..bene, non lamentatevi e non smontate i loro pensieri se non vi piacciono. detto questo io mi defilo, mi pare una discussione inutile. fate ciò che volete e restate delle vostre idee ehm la medioevale |
Quote:
Inutile dire che non sarai candidata per il nobel. :D |
Temo che siamo caduti nella tipica "trappola" degli estro :)
con pochi post ( involontariamente ?) provocatori ci hanno fatto scrivere pagine e pagine di risposte argomentate e complicate a cui la risposta più tipica è "ehy, ma che sfigati che siete, a perdere tempo a scrivere così tanto per due cazzate dette d'istinto...fatevi meno pippe mentali". ho avuto questo pensiero poco prima della risposta di ehm che puntualmente ha dato una risposta non lontanissimo dallo stile appena descritto Quote:
|
Quote:
ilmodinservizio |
io credo che i post di Ehm siano stati utili a molti utenti, e magari possono aiutare a guardare in faccia la realtà, perchè ho l'impressione che alcuni preferiscano sentirsi dire solo quello che fa star loro bene... invece io penso sia maggiormente di aiuto conoscere il vero pensiero delle persone, potranno non piacere, ma vanno accettati, e magari ci sta anche un pò di sana meditazione da parte nostra.
Spero possano iscriversi anche altre persone estroverse per esprimere la loro opinione, se serve ad aprire gli occhi a vari utenti (che forse si illudono di un qualcosa che non esiste) ben venga. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |