![]() |
Re: Lombardi e svizzeri fatevi avanti
Secondo me la cosa sbagliata è stata quella di aprire la discussione perchè se la apre è aperta a tutti, soprattutto poi su questo forum in cui c'è gente che è sempre stata esclusa e sentirsi esclusi anche qui non è bello...
Se voleva fare "selezione" (ed è lecito farlo percarità) non avrebbe dovuto aprire la discussione ma organizzare il raduno tramite MP agli utenti che lei era interessata a conoscere...percui l'errore per me è stato solo quello di aver aperto la discussione qui.. Poi sul fatto della "selezione" se l'avesse fatta in privato io non ci vedo nulla di male...io stesso non ho il piacere di uscire con alcuni di questo forum perchè si sono dimostrati di un arroganza e di una presunzione unica...superiore anche ai bulletti fuori e non ci uscirei nemmeno se mi pagassero un milione di euro.... Cmq io non ci sono potuto andare perchè ho avuto altri impegni, se ne fate un altro a milano ditemelo ;) Se qualcuno poi facesse un resoconto sarebbe gradito ;) |
Resoconto veloce ;).
Giornata grigia e fredda. Alle 14.30 in stazione si è radunato un gruppo di tizi poco raccomandabili, così formato: io, Tim, Dekker, Magnolia, Rorò, Robedain, un utente senza nick (me lo sono dimenticato) e il nostro responsabile Stark. Esauriti i convenevoli, mi sono messo in testa al gruppo, guidandolo fino a piazza Duomo con passo svelto e deciso. Una volta giunti a destinazione, dopo una passeggiata tra le guglie del duomo, ci siamo inoltrati in un negozio dal nome bizzarro, di figobulli chiassosi; abbiamo fatto un giro alla Rinascente per poi raggiungere nuovamente la stazione centrale, per accogliere Broken e altri utenti (Notime, Ila e un altro nick vittima della mia corta memoria). Dopo una lunga ricerca di una camera d'albergo per Broken, abbiamo raggiunto una pizzeria per poi concludere la serata con qualche alcolico in un pub. Io e Tim abbiamo lasciato la brigata alle 23.40, cosa possa essere avvenuto dopo, non lo so. |
.. ed ecco le foto:
La borsa di Broken, che segna il punto preciso dell'incontro: http://img267.imageshack.us/img267/5...010002b.th.jpg Broccoloni accerchiano Ro: http://img42.imageshack.us/img42/3144/16102010h.th.jpg e per la gioia dei "piedofili": le Converse di Ro!!! http://img708.imageshack.us/img708/6...2010003.th.jpg Tutto qua? eh si, noi fobici non amiamo essere fotografati e pubblicati :D Arrivederci al prossimo raduno!!! |
Io sono arrivato in ritardo e mi sono perso il meeting. Non ho scusanti dato che abito a 10 minuti a piedi dalla stazione :D
|
Quote:
|
Forse è stato il clima meteorologico che ha agito in maniera nefasta sulle mie capacità di ottimizzazione delle risorse spazio/temporali
|
uhhh ma che carina sembra rory ihihih e poi ila è simpatica sicuramente (mi ricordo il viso). Ma chi sono quei due tizi che accerchiano rorò???? *__* voglio i nomi
|
Quote:
|
*__* allora quello è labo? Sembrava più alto. Avevo il sospetto su stark :D però mi sembrava più magro di come lo immaginavo .D
Bei boccoli Ro :D |
Quote:
Clang, potevo mai mancare in una foto in cui c'era lei :cool:? Anche in quella delle Converse ci sono le mie adidas accanto... In quella foto risulto un po' massiccio, e la mia capigliatura necessita della mano del barbiere... Quote:
|
eheheh LAbo sembra quasi che ci tieni davvero a roro :D ma cmq i tuoi capelli pure vanno bene ;)
|
I capelli di Labo non si toccano:cool:
|
Quote:
Se lo dici tu, niente barbiere :D!!! |
Fanno parte del "personaggio"dello scrittore,lasciali così:D
Ma isomma quì vogliamo i dettagli!Sarei voluta rimanere di più... |
Quote:
NUMERO DUE: ti ho detto ieri che far venire un over 40 al raduno era fuori luogo secondo me per le ragioni che ho gia' scritto. Nessuna selezione..ho pensato alla sicurezza che ci crediate o no. Vogliamo iniziare un processo? Per fortuna siamo in un forum.... |
Quote:
|
Quote:
|
Alla faccia della delicatezza e del tatto! Spiattellare il contenuto di una chat o da msn e dare della sguinzia così x "sport"! Bell'esempio di solidarietà e amicizia, davvero!
|
Quote:
stiamo parlando di una persona come noi, non di un serial killer, mi stupisco di questa superficialità... continua pure a discriminare le persone, ma non supererai così i tuoi problemi! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |