![]() |
Ma perchè continuo a sognare una persona che non vale una cicca? Tutte le notti poi!!!! :?
|
---che ci sono cose che meriterebbero di essere vissute veramente,tipo riuscire almeno a sfiorare una bella rossa naturale,pelle bianca latte,occhi verdi,lentiggini,il massimo per me!
---che se non riesco ad uscirne da questa brutta fs,faro' la fine di un pezzo della mitica "dogs"dei pink floyd_"just another,sad,old man,all alone,and dying of cancer...."_agghiacciante |
- Che da ieri ho 21 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
- Che 21 mi suona bene, suona cm un numero importante, significativo. potrebbe essere un numero che segna una svolta!!! - che per questo mi sento un po' Zeno Cosini... - che la mia gioventù, il mio tempo per fare esperienze esaltanti sta per scadere... - che non voglio che anche quest'anno passi anonimo e passivo... - che stasera voglio ubriacarmi de brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! |
Quote:
Che sia un anno felice e dove potrai ottenere quello che desideri |
Sto pensando se mai ce la farò a cambiare, se avverrà una svolta , o se tra 10 anni mi ritroverò ancora qui a fare gli stessi discorsi ed ad avere gli stessi rimpianti....
|
Quote:
I sogni per me sono degli strumenti di rivelazione |
Quote:
Auguri dolcissima...... :D La tua gioventù sta per scadere....??? Cosa sentono le mie orecchie??? :D Sei una bambinaaaaaaaaaaaaa :D |
penso ke sn fortunato rispetto a tante persone,perche' ho capito subito di cosa soffro e rispetto ad altri potro' forse nn passare ancora tanto tempo in qst consizioni
|
Quote:
21 anni non sono nulla!!!altrochè tempo quasi scaduto per divertirti!!!! PS Non esagerare col bere :wink: :wink: |
Quote:
ogni estate ha il suo sole ogni inverno la sua pioggia ne passerai ancora molti sono certo che cambierai comincia a non bere sarà un passo avanti buona fortuna |
Quote:
Il tempo per esperienze esaltanti non finisce mai...basta concederselo! Scarlet, io non ricordo quasi mai i sogni :evil: , perchè? C'è un modo per facilitare il ricordo? |
Sto pensando che sono stanco... troppo stanco... stanco di fare una vita del genere , stanco del fatto di non contare niente per nessuno/a stanco di lottare per ogni minima cosa , stanco che la vita sia così difficile , stanco del lavoro che ho...
sono stanco e triste...di una tristezza infinita oggi; da quache giorno mi sta prendendo veramente male , sto male da morire ma chi me lo fa fare di andare ancora avanti così! oggi me lo chiedo davvero... |
inadatto penso che siamo in tanti qua a pensare a cose simili....ma è proprio qusto il punto,ti capisco anch'io a volte sono tentato da questi pensieri,STOPPALI immediatamnente,su questa strada non si va da nessuna parte purtroppo....te lo dice uno che in questi giorni è al limite...........buttati in quelle piccole cose che ti danno piacere
|
Quote:
|
Quote:
ma le soluzioni sono due brutali o si smette di vivere uccidendosi o ci si uccide violentando la parte di noi stessi che ci tiene in ostaggio è lei che deve morire non noi |
Grazie a hermit_nightman a spoon a rectius74 e a L_Uomo_Camminante per le vostre parole. le parole servono a volte e scusatemi per un momento di debolezza.
Avete ragione; l'unica soluzione è andare comunque avanti e lottare e combattere sempre! non ci sono altre strade. e quando noi otterremo una cosa ce la godremo molto di più degli altri perché sapremo tutta la fatica che ci è costata e quanto è stata dura da avere. |
grazie a spoon "It can't rain all the time"mi è venuto in mente uno dei miei film preferiti "il corvo",il primo,l'inimitabile.Fantastico
e che forse noi siamo cosi' assurdi con le nostre fobie assurde forse ,anzi,solo perchè questo mondo e questa vita è(o appare..?)assurda forza ragazzi.... |
Quote:
LA LOTTA è DURA,MA NON CI DEVE FAR PAURA!!!! :) :) |
Quote:
Io so che sogno tutte le notti e ricordo benissimo i miei sogni anche a distanza di molto tempo.... e non mi dispiace |
al nulla,quello che temo conosceremo quando chiuderemo gli occhi per l'ultima volta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |