![]() |
Re: Di che segno siete? :D
Quote:
|
Quote:
Comunque, l'ascendente e il segno non sono sufficienti per analizzare la personalità di una persona, che, astrologicamente parlando, è soggetta a tante altre variabili (la posizione della Luna, di Mercurio, le case in cui cadono, gli aspetti fra i pianeti, i transiti etc...). LOL, mi avete sgamata, sono un'appassionata di astrologia. XD |
sono del segno del topo morto :D
a parte gli scherzi sono acquario... |
Quote:
Tu queste cose della luna e di mercurio le conosci? Me le diresti? Se ti annoia dirmelo dove potrei leggerle? |
Gemelli. :)
|
mi piace falsare i sondaggi rivotando col mio nuovo nick :mrgreen:
capricorno |
Quote:
Divertiti. :mrgreen: |
scorpione.
non credo alle previsioni. |
Quote:
|
Sono cancro purtroppo visto che il cancro è il segno più timido, introverso, lunatico, sensibile e lagnoso dell'oroscopo! Per la cronaca i cancro non vanno assolutamente d'accordo con leone e gemelli quindi chi fosse di questo segno è avvertito :D (lo posso confermare visto che conosco un paio di persone di questi segni e non le sopporto!) però in compenso vanno d'accordo con pesci vergine e altri cancerini :innamorato: (e anche questo lo posso confermare)
|
so nu pesce :mrgreen:
|
Segno dantesco.
|
Qualcuno conosce gli elementi dei vari segni?
per esempio so che ariete e fuoco;saggittario pesci e acquario dovrebbero essere acqua,poi boh,toro e cancro forse terra. Anche se non ci credo troppo sono intrippanti queste cose. un po' di magia ci vuole. |
fatemi capire perchè sagittario e capricorno assieme?
|
specifico.. sono capricorno.. ma specifico anche che dell'oroscopo non me ne frega niente..
|
Acquario ascendente Leone :)
|
Quote:
Cancro, scorpione, pesci - Acqua Sagittario, ariete, leone - Fuoco Toro, capricorno, vergine - Terra Acquario, gemelli, bilancia - Aria I segni sono collegati anche a minerali e pietre, colori, pianeti, piante, c'è di tutto insomma. |
Bilancia :perfetto:
|
son pollastro al forno con patate di contorno :pregare:
|
Dai nuovi/e utenti ed utentesse.. Votate :D Sono curiosissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |