Re: c'è un ragazzo e.. >_<
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che non sono paranoie, sto solo dicendo che a me sembra una persona estroversa, mica un serial killer. Mi sa che tu usi l'equivalenza estroverso = donnaiolo e timido = persona corretta. Non è un'equivalenza assoluta. Io non parlavo del fatto che 'sto ragazzo avesse intenzioni serie o no, non ne so nulla. Dicevo solo che caratterialmente mi sembrava estroverso (che non vuol dire donnaiolo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi: l'abbraccio, estroverso, introverso non è questo il problema! il fatto è che io sto andando nel panico anche perchè appena un ora fa in chat mi ha detto che se volevo domani all'intervallo potevamo incontrarci e conoscerci io gli ho detto di si e ora ho un ansia terribile cosa gli dico? andrò nel panico, non parlerò e sembrerò un idiota...
mi conosco troppo bene |
Quote:
In bocca al lupo! |
propongo un abbraccio quando ci si incontra per il prox raduno ... faranno da apripista i laziali ;)
|
Quote:
|
L'intervallo son 10 minuti. Quatto chiacchiere, nulla di che. Sorridigli, parlagli di te, dei tuoi gusti, delle tue avventure e disavventure scolastiche, ascoltalo con attenzione, cerca di farti una prima idea sul tipo. Non ti scoprire troppo ma cerca allo stesso tempo di non apparire fredda, che personalmente (ma non solo a me credo) smonta assai. Su che questa è la parte più bella. I problemi, se vengono, vengon dopo. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito perché i laziali dovrebbero essere più espansivi dei romanisti :D
|
miiii :laugh:... è solo che la sezione incontri se chiama lazio