![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta cosa della palestra
Quote:
Cmq non è nemmeno la più cara! Qui a milano ne ho trovate alcune che chiedevano 100€ al mese per un abbonamento da un mese....da pazzi! Cmq adesso vedo..in teoria per gli studenti dovrebbero esserci delle promozioni e si paga meno...io ho visto che c'erano tantissimi ragazze e ragazzi della mia età, se costa tanto caro non credo sarebbe così pieno... Poi quella non è solo una palestra..fa un pò da tutto...c'erano i salottini, il bar, la piscina, il bagno turco, la sauna, il centro massaggi, il solarium e tanta altra roba...misà che è per questo che era pieno di ragazze! |
consiglio allora.... cerca una palestra meno rinomata, nn credo che tu utilizzi tutte ste cose... credo che dato che stai all'università i soldi ti servono, o no?
poi di convenzioni per gli universitari di solito ce ne sono parecchie e anche di molto convenienti..... |
Quote:
Io sono più propenso a spendere poco; tanto dove ci sono donne, in proporzione ci saranno più uomini. Tanto vale stare in un posto piccolo e spartano, ma economico. Quei soldi risparmiati serviranno per altre cose. |
Io opterei per i covi di palestrati. Nella mia città ce ne sono di fighette dove la gente ci va solo a pavoneggiarsi o cercare ragazze, e altre con meno fronzoli dove la componente principale sono uomini pompati che pigliano pasticche come smarties:D
Mi piace perché sono così alieno all'ambiente che posso farmi i cavoli miei e mi sento incentivato a darmi da fare invece di scocciarmi a vedere la gente che baccaglia in continuazione |
Io ci vado oltre che per mettere su muscoli anche per socializzare...mi è stato detto che le palestre sono uno dei luoghi più propensi a fare nuove conoscenze ecc...percui volevo andare in una palestra in cui ci sono parecchie ragazze e ragazzi della mia età e che sia parecchio frequentata a tutto le ore...
Quella che costa 80 euro al mese ha tutto quello che vorrei...ragazze bellissime, tanti ragazzi della mia età, macchinari nuovi e sala fitness grandissima, piscina e mi sta anche vicino casa (ci arrivo a piedi)... Poi ne ho trovata un altra che costa meno, mi chiede 45 euro al mese però oltre che essere abbastanza lontana da dove abito io (devo prendere una metro e un tram) quando sono andato a vederla c'era molta meno gente e c'era perlopiù gente più grande...l'età media mi sembrava fosse sui 30/35 anni e c'era pure qualcuno/a di 50 anni... Credo che la differenza di gente sia dovuto al fatto che la prima offre tantissimi servizi (in poche parole fa anche da piscina, centro estetico, massaggi, zona relax con bar e salottini, tutto nuovo, pulitissimo ecc), la seconda invece era molto più spartana e meno "accogliente"....credo che lì ci si vada solo ed esclusivamente per allenarsi e nulla più... Percui anche se costa meno, a prima vista mi offre meno opportunità di conoscenze...adesso cmq valuterò bene e vedrò se riuscirò a farmi fare un qualche sconto... |
Sicuro di essere solo un po timido?(cit.) :D.
|
Quote:
|
E lotta insieme a noi...io su massi questo sospetto l ho avuto :D
|
Quote:
Appena c'è un occasione per socializzare mi ci butto dentro...tanto per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa di buono capita...cioè ci sono venuto apposta qui per cambiare! se devo rimanere dentro casa e da solo allora me ne restavo ad arezzo! |
Non discuto la positività/negatività del tuo comportamento(nei fatti mi è indifferente) ma la somiglianza con un certo vecchio utente...in ogni caso una persona timida ma molto timida se lo sogna di andare in palestra per socializzare...
|
Quote:
a questo punto scegli la prima :D ma sicuro di farcela con i soldi? |
Quote:
Anche io un pò di ansia al pensiero di andare là ma so che devo farlo per cambiare e per mettere alla prova me stesso...se non lo faccio rimango così come sono ora e io sono venuto qui apposta per cambiare... Poi in questi giorni la mia autostima è salita parecchio perchè dalle persone che ho conosciuto mi sento accettato, mi sento uno di loro perchè con me ci parlano, mi cercano al cell, mi invitano a uscire ecc...percui non mi considerano un estraneo...e da questo ho capito che il problema non è negli altri ma è dentro me stesso e devo estirpare queste paure e quest'ansia... |
Quote:
|
cmq massi a parte la palestra che andrai a fare, hai mai praticato qualche altro sport?
|
Quote:
|
Alea iacta est (cit.)
Ho preso una decisione:
Grazie ancora a tutti quelli che hanno raccontato la loro esperienza e che mi hanno dato consigli preziosissimi. :riverenza: |
bravo moon condivido la tua scelta... tranne una
in bici vacci anche con la pioggia e con la neve!!!! XDXDXD :D |
Con la pioggia e con la neve? XD
Tra l'altro ho speso solo 30 € così. XD Mi son pesato una settimana fa e azz ero meno di quanto pensassi (era parecchio che non mi pesavo =/): 60.9. Ora dopo una settimana sono 61.3. |
infatti scherzo, se piove non uscire in bici XD
però se è brutto ma non piove io esco d'estate... d'inverno la bici la relego in cantina e la riprendo massimo una volta a settimana per scaricare un po dopo il lavoro... attacco l'impianto luci e me ne salgo su al monte bondone (di fianco a trento)... torno giù che è buio XD però la mia è passione molto forte, per lo sport e per la montagna. D'inverno sci e neve, d'estate bici e trekking... per me qui è il paradiso :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |