![]() |
Re: cosa pensate di una ragazza che fa la prima mossa?
Quote:
Non esistono donne "facili" per un timido (o almeno non per uno timido come me). |
Quote:
|
Quote:
E bisognerà sempre dimostrare una certa loquacità, esperienza, ecc. (salvo le solite eccezioni). Insomma, non vedo in cosa un timido/insicuro possa essere facilitato. |
Quote:
Di sicuro sono più "bendisposte" a nuove conoscenze, era quello il punto. |
Ragazzi.... sono una delusione.
Nemmeno oggi sono riuscita nel mio intento. a questo punto ci rinuncio, sono troppo bloccata, e se non ci sono ancora riuscita dopo tutto questo tempo secondo me è destino che proprio non succeda nulla. c'è qualcosa a livello istintivo che mi blocca in modo assurdo. non mi capisco. forse penso che questo tipo non vale lo sforzo. comuqnue grazie a tutti del sostegno, mi spiace avervi deluso. devo proprio avere qualcosa che non va. :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stewie non è stato bannato, questo solo perchè mi aveva detto privatamente che se ne andava via da questo forum, farcendo il tutto con mirabolanti dichiarazioni.
una volta tornato mi son detto "BHè avrà capito, un occasione in piu la si da a tutti" ma come vedo non è cosi. |
Quote:
per il timido non cambia nulla comunque. |
Quote:
è normalissimo avere questi tipi di problemi, soprattutto dopo anni di timidezza, prenditi un pò di tempo... qualche giorno, vedi un pò tu quanto, non devi avere fretta, anche perchè essendo lui uno molto timido, nessuna te lo ruba. niente delusione :) |
Quote:
Comunque ricorda che il destino non centra e non è colpa tua, l'unico responsabile è il disturbo da cui sei afflitta. Temo di conoscere già la risposta… ma non hai nessuno (in carne ed ossa) a cui chiedere appoggio morale? |
Quote:
Secondo me non devi abbatterti, devi solo ammettere le proprie perplessità e in pratica già l'hai fatto nell'ultimo post. Dopo aver spiegato bene a te stessa perché non riesci a parlare a quel ragazzo, potrai andare lì da lui e salutarlo e fargli una domanda non compromettente. I passi devono essere piccoli, se no è solo una forzatura che non ti lascia neanche godere il momento. Tutta la teoria dell'adattamento utilizza questo principio: stimoli giusti di intensità, progressivi e abbastanza frequenti. |
Ragazze che fanno la prima mossa??
Sante subito!! |
Quote:
|
Quote:
sarebbe sbagliatissimo se vedessi la cosa come una sconfitta, una delusione... invece dovrebbe aiutarti a capire quali dinamiche si instaurano ed eventualmente come costrastarle in concreto... p.s. redman fidati... i miei post sono utili... |
"mi spiace avervi deluso?" ma (affettuosamente detto) lascia perdere chiunque altro che non sia te stessa, e quello che vuoi!
E poi: hai paura, e non sei riuscita a vincerla. E' normale, non infliggerti una sofferenza superflua. Capita a tutti, anzi forse (dico forse) a te di più perché ti poni il problema di essere una ragazza-che-fa-il-primo-passo, e temi di essere giudicata. A questo punto scatta il suggerimento (generalissimo): se da sola ti riesce così dura, fatti accompagnare da un'amica, o magari (se non c'hai già pensato) trova il modo di fartelo presentare da qualcuno. Che so, un amico di lui che conosce un'amica tua, o qualcosa del genere. Un posto che frequenta o dove sai di poterlo trovare (un locale, una festa, per es.) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Penso che stia giocando col bianco (AHAHAHAHAHAHAHAHAH :D!).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |