![]() |
Re: Puglia
Quote:
|
Quote:
|
Al nord e pieno di persone sole, il sud sono persone più aperte e più unite
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono trascorsi 85 anni...sono rientrato in sto posto dopo secoli per curiosità e per rileggere quelle 4 stronzate scritte negli anni scorsi...e ricordavo che ci fosse un topic di questo tipo su un possibile raduno in Puglia, e l'ho ritrovato cercando nei miei commenti del passato...confido che nel 2145 si riesca ad organizzare...tornerò a ricontrollare tra 5 anni...se ancora campo...minchia ma poi svecchiatelo un pò sto forum che pare fermo al 1990...sembra di entrare nello scantinato di mia nonna, con l'umido, la muffa e le ragnatele...ci vediamo a Bari fobici. Se trovate uno scheletro sul lungomare sono io che aspettavo il raduno dei disagiati pugliesi.
|
Quote:
Del resto, quest'area d'Italia è fatta per estroversoni, mafiosi, mezzi mafiosi, criminaloidi o gente che li prende come modello, perché "fa figo". I fobici sono pochi di per sé... |
Quote:
|
Quote:
- 80% persone normali, non hanno bisogno del forum; - 10% i già citati "fan del Padrino", non hanno bisogno del forum; - 10% persone che potrebbero voler cercare un forum simile. Di queste, forse il 5% si iscrive, e forse il 2% lo usa effettivamente. Di questo 2%, quanti saranno pugliesi? Vedi tu... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica uno sta lì che deve trovare "le amicizie della vita" "la relazione idilliaca". Niente di tutto questo. Uno sta lì e tenta solo di conoscere persone. E viene parecchie volte trattato come una merda. Come un troll, uno che si crede chissà chi...presunzioni, diagnosi varie, odio e robe varie che ti buttano addosso. Uno dalle reazioni delle persone tante volte resta allibito...a un certo punto dici "boh, ma dove cazzo sono capitato" :D |
Quote:
|
Quote:
|
C'entra fino a un certo punto il luogo.
È un atteggiamento che ha un certo tipo di utenza in generale. Sono infobicati? Va bene. Ce l'hanno con l'umanità? Va bene. Non voglio conoscere utenti del forum perché (paranoie strane)? Va bene. Ma allora non infamare la gente senza manco conoscerla, gli conviene dire che le paranoie ce le hanno loro, perché a sputare odio verso sconosciuti che leggono solo virtualmente ci fanno solo figure barbine... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi te l'ha detto che tutta l'utenza che è iscritta qui è rassegnata e viene qua solo a sfogarsi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |