![]() |
Re: bellezza maschile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Era un bravo ragazzo, forse un po' troppo introverso" |
ieri sera in disco con un gruppetino di ex amici raccatato qua e la per l'occasione...
mi son divertito a ballare,la disco mi sta aiutando a scaricare le nergie represse,ma da buon introverso non ho potuto non osservare e fare considerazioni... cerano tante belle ragazze,e non credo che in disco ci siano donne brutte,perche mi sembra un posto per esibizionisti.... io non sono un esibizionista pero' nei contesti in cui sono a mio agio riesco a tirare fuori qaulke spettacolino... queste belle ragazze erano circodante da ragazzi mediamente carini o comunq molto abbronzati.. alcuni lucidi anche... non ho visto cessi ieri sera andare in disco..., pero' queste ragazze discotecare per quanto carine a me sembrano tante zoccole scusate il temine....tanto belle qaunto vuote,diverse seminude,non credo riuscirei ad approcciare una pensando che sia una zoccola.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui possiamo al massimo confrontare opposte visioni dei problemi che ci affliggono, giungere a una conclusioni che possano in qualche modo influenzare positivamente la nostra vita è pura utopia. H |
mi spiace io non ci riesco non riesco a staccarmi da un ideale ottocentesco,mi spiace gia quando vedo una che si striscia a destra e manca gia mi cade dal cuore...
|
come si fa uno ad innamorarsi di una zoccola..
|
E se la zoccola si innamorasse e non zoccoleggiasse più? :cool:
|
certo che fare innamorare una zoccola sarebbe una roba immensa,ci stavo pensando anchio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le teorizzazioni esistono per essere smentite dalle vicende della vita reale! Credete davvero che quelli che fanno queste cose siano solo dei debosciati senza speranza, chissà quanti buoni proponimenti per la loro vita futura si figuravano quelle persone prima di essere messi alla prova dagli allettamenti della lussuria più immorale e scandalosa... I virtuosi sono solo persone che non hanno mai vissuto l'occasione giusta per peccare! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Forse ho capito male..il senso di questo 3ed non era esattamente quello di cui parli ...ma di discutere circa la bellezza ...tu invece che sei esente da queste ''trappole'' mentali poiche' superiore ,hai rigirato la cosa per dimostrare che sei in qualche modo superiore. Concludo dicendo che questo forum e' pieno di idee approssimative ...e non sei tu a scoprirlo....sai com'e' siamo esseri umani noialtri. |
parlo per me,pero' non nutro molte speranze per il futuro...mis piego meglio...
non sono un mostro,sono alto pero' sono magro non sono strutturato benissimo nel senso che ancora devo farne di palestra per avere un fisico da uomo credo...ho il peso di una donna normale,e in estate faccio fatica a mangiare....tra l'altro con la palestra chiusa per ferie mi sento fiacco quasi senza forze.... in piu le mie coetanee le vedo fidanzate con ragazzi che hanno spalle piu larghe delle mie... ora ditemi che sono paranoie mie,che quelli magri sono dei vincenti e bla bla... ma quelli alti e magri che hanno successo con le donne non ne ho mai visti,magari le donne chimicamente percepiscono che non sono maschi alfa non lo so... ad alcune ragazine piaccio e sono piaciuto,ma se fra qulke anno sono ancora con questo fisico non credo avro' molte chances... quando vedo una che mi piace poi vedo che sta con uno che ha le spalle piu larghe delle mie.... a volte sento che nel corpo ce scritto il destino di un uomo..la sensazione che ho e questa.... i maschi con un bel fisico si sentono piu sicuri anche per questo...hanno un fisico che forse intimidisce le donne...io no... le donne non si intimidoscono o forse qulcuna troppo poche.... e non sono sicuro che lavorera sodo in palestra basti.. |
Se non avessi di queste insicurezze saresti già fidanzato, vikingo.
Il problema è nella testa, non nel fisico. Il fisico da solo non ti impedisce di fidanzarti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |