![]() |
Re: altro gioco: il RACCONTO CONCATENATO!
bhò, chi dice che? :huh:
:laugh: |
glielo aveva appiccicato addosso sulle vesti un bambinetto burlone. Ma la vecchia fraintese l'intenzione del carabiniere e lo prese a borsettate..
|
O.T. Mock la pampanini aveva una gomma sulle vesti e il carabiniere cerca di levargliela ma lei pensa che lui voglia importunarla :laugh: che storia :rolleyes:
|
...fino a farlo grondare di sangue. Fortunatamente dei passanti la fermarono e chiamarono un'ambulanza... :D
|
(un'altra ambulanza? :eek:) ...ma al posto dell'ambulanza arrivarono un carro funebre ed una banda che iniziò ad intonare...
|
La banda cominciò a suonare una marcia funebre (in presenza di Mock :D), la pampanini entrò nel panico.. pensava che il povero carabiniere fosse ormai passato a miglior vita...
|
... o peggio, pensò che il funerale fosse il suo! (della cara vecchina! :D)... e tanto pianse e urlò che la dovettero...
|
imbavagliare, ma sentendosi si accorse di essere viva e per la goia balzò in alto che quando cadde....
|
..i carabinieri poterono gustare le fattezze prima occultate dalla sottana.. e ne gioirono! :eek:
|
...Ma io, rinsavito dopo l'assuefazione di funghetti, mi misi a dire loro:...
OT: mi sa tanto che il racconto erotico lo cercavi tu, Terza, mica Labo! :D |
maniaci! vi denuncio tutti ai carabinieri....
|
(ahahahah) e allora, a quel punto, capii di essere ancora sotto l'effetto allucinogeno dei funghetti e cominciai anch'io a importunare la vecchia (:D)
|
le togliemmo pure la panciera, ma fu allora che...
|
OT. Il racconto è cresciuto a dismisura, vedo :D. Naturalmente l'elemento erotico prevale...
|
che, cingendo con foga la donna, capii che aveva una parrucca...
|
O.T. we finalmente l'autore ci degna della sua presenza :D
p.s.: se finisce tra i top del mese come ci remuneri? :D |
Quote:
|
OT: dai, proseguiamo... :D
...solo a quel punto mi avvidi dell'orrida verità; priva di tanti inutili orpelli, scoprii essere qulla rugosa creatura tutt'altro da quello che la mia annebbiata mente credea: stavamo importunando ET! :eek: .... |
....fu allora che ET, tremendamente offeso per lo sguardo di disgusto che i miei occhi non avevano saputo trattenere, pronunciò le terrificanti parole che per gli anni a venire avrebbero terrorizzato l'umanità intera: "ET telefono casa!". Ed ecco che...
|
...raggi B squarciarono il buio vicino alle porte di Tannhauser...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |