FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Sono brutto! Se ci provo mi danno della zoccola! Scuse, luoghi comuni e altro ancora… (https://fobiasociale.com/sono-brutto-se-ci-provo-mi-danno-della-zoccola-scuse-luoghi-comuni-e-altro-ancora-15997/)

Labocania 23-07-2010 10:58

Re: Sono brutto! Se ci provo mi danno della zoccola! Scuse, luoghi comuni e altro anc

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 378718)
vedrai che ho ragione :yes:

Nessuno lo ammetterebbe mai. Ognuno di noi preferirebbe credersi seduttore in virtù delle sue doti uniche!

missim 23-07-2010 11:06

Re: Sono brutto! Se ci provo mi danno della zoccola! Scuse, luoghi comuni e altro anc

[quote=NightVision;378711]
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 378709)

scommetto che sei alto e fotomodello
sennò non si spiega

scomettiamo 10.000.000€? almeno vivo di rendita x tutta la vita :D
meglio di no.... perderesti...:D e anche se lo fossi, avrei sempre i miei problemi..

sono 1.75, c'è gente più alta di me, non sono nè sono brad pitt nè riccardo scamarcio, o un fotomodello qualunque.
sono solo me stesso, con pregi e difetti,
i difetti si vedono in varie occasioni, mi è capitato di avere una ragazza troppo estroversa x il mio carattere, e non è che mi trovassi proprio bene.
ad un festa... mi fece salire su un palco, davanti non so quante persone... e pensai: "accidenti a quando l'ho incontrata, ...accidenti a me... che sono così"

missim 23-07-2010 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 378715)
Spiegazione più probabile però non è l'unica.

Anche con le parole, ben dosate e calibrate si riesce a conquistare una ragazza. Non è facile, ma è possibile!

:D c'hai preso in pieno! :D:thumbup::clap:

Death 23-07-2010 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 378541)
Ma non è necessario essere "convenzionalmente" belli, o ricchi, per piacere.

In Deathlandia non è così, lo so, ma sulla Terra è come dico io :D

Ma assolutamente no. Tu leggi troppo il Paradiso di Dante. Scendi tu sulla Terra, il medioevo è finito, Beatrice è morta.
Alla Nietzsche.

Winston_Smith 23-07-2010 14:44

Sì, è vero, infatti i non fotomodelli senza portafoglio a mantice che vedo accoppiati sono degli ologrammi :cool:

Death 23-07-2010 14:46

Dato che nella realtà non esistono significa che te li immagini per autoconvincerti che il mondo sia rimasto all'epoca del dolce stilnovo.

Le allucinazioni esistono.
C'è gente che sente le voci.

Winston_Smith 23-07-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378839)
Dato che nella realtà non esistono significa che te li immagini per autoconvincerti che il mondo sia rimasto all'epoca del dolce stilnovo.

Le allucinazioni esistono.
C'è gente che sente le voci.

Vero, io infatti vedo la gente scema (cit.)

Kremator 23-07-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 378715)
Anche con le parole, ben dosate e calibrate si riesce a conquistare una ragazza. Non è facile, ma è possibile!

Forse nel 1810...forse.

Death 23-07-2010 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 378842)
Forse nel 1810...forse.

Ahah, quoto.
Anzi, diciamo che forse fino alla fine dell'epoca vittoriana era possibile fare qualcosa del genere.
Nel '900 le guerre hanno indurito i rapporti.
Poi dal '68 è nato il femminismo militante e allora addio cervello delle donne.

Kremator 23-07-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378844)
Ahah, quoto.
Anzi, diciamo che forse fino alla fine dell'epoca vittoriana era possibile fare qualcosa del genere.
Nel '900 le guerre hanno indurito i rapporti.

Amico, le donne sono sempre state come sono oggi, solo che in passato c'era una cultura diversa per i cui il loro temperamento naturale era represso. Oggi non è più così e, almeno in Occidente, le donne dimostrano la loro vera natura atavica e fanno ciò che gli pare e piace.

Winston_Smith 23-07-2010 14:55

Visto che il topic tratta di luoghi comuni, credo che Death e Kremator siano perfettamente in tema, specie per come generalizzano e tagliano con l'accetta ^_^

Kremator 23-07-2010 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 378854)
Visto che il topic tratta di luoghi comuni, credo che Death e Kremator siano perfettamente in tema, specie per come generalizzano e tagliano con l'accetta ^_^

Certe cose si tagliano con l'accetta, altre con le forbici.

Death 23-07-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 378849)
Amico, le donne sono sempre state come sono oggi, solo che in passato c'era una cultura diversa per i cui il loro temperamento naturale era represso. Oggi non è più così e, almeno in Occidente, le donne dimostrano la loro vera natura atavica e fanno ciò che gli pare e piace.

Sì, quoto. Ma è colpa del femminismo, del comunismo e della sinistra in generale. Io sono di sinistra, ma se c'è una cosa che odio è che è troppo libertaria riguardo certe cose.
Ha fatto un sacco di guai.

Kremator 23-07-2010 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378860)
Sì, quoto. Ma è colpa del femminismo, del comunismo e della sinistra in generale. Io sono di sinistra, ma se c'è una cosa che odio è che è troppo libertaria riguardo certe cose.

Sicuramente. Il femminismo, il sessantottismo, ecc..., hanno distrutto la nostra civiltà.

E in questo sfacelo, le femmine ci sguazzano.

Winston_Smith 23-07-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378860)

Eh sì, e quando c'era lui i treni arrivavano in orario (cit.)

Death 23-07-2010 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 378881)
Eh sì, e quando c'era lui i treni arrivavano in orario (cit.)

No, lui era un puzzone, però perlomeno alla sua epoca le donne non credevano di essere intelligenti.

Labocania 23-07-2010 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378833)
Ma assolutamente no. Tu leggi troppo il Paradiso di Dante. Scendi tu sulla Terra, il medioevo è finito, Beatrice è morta.
Alla Nietzsche.

Beatrice è morta, Nietzsche è morto e neanch'io mi sento tanto bene (cit.):D

Death 23-07-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 378907)
Non riesci a concludere una mazza con le donne.
Attieniti a questo.Parla di questo.
Affanculo femminismo,comunismo,minchionismo.
Sii piu' chiaro.Con te stesso in primis.

So cos'è il comunismo e so che le prime femministe erano comuniste, quindi non so di cosa tu stia parlando e perché tu stia parlando.

E poi dire che non concludo niente con le donne è falso perché non c'ho mai manco provato, quindi cerca altri metodi per attaccarmi, questo non funziona.

Essere Inutile 23-07-2010 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 378844)

Quote:

Originariamente inviata da Kremator (Messaggio 378868)
Sicuramente. Il femminismo, il sessantottismo, ecc..., hanno distrutto la nostra civiltà.
E in questo sfacelo, le femmine ci sguazzano.

Vi basta andare in Afghanistan, in Iran, nello Yemen, in Arabia o nell'attuale Somalia e il problema e` risolto.
Pago io

Winston_Smith 23-07-2010 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 378915)
Vi basta andare in Afghanistan, in Iran, nello Yemen, in Arabia o nell'attuale Somalia e il problema e` risolto.
Pago io

Anche il Vaticano mi sembra una buona idea...si risparmia sulle spese di viaggio :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.