![]() |
Re: ma se......
Ma non ha detto niente a cui non ho risposto.
La cosa degli uomini bianchi l'ho saltata perché non l'ho capita. |
Ora non ho tempo per rispondere, ma do del contronatura tanto a te quanto omosessuale, quanto a me quanto sociofobico/timido/quelcheiosia.
Anche un timido non ha alcun senso nella riproduzione, è una palla al piede nella societas. Sono un errore della natura, io non me la prendo, la colpa è dei miei genitori, io mi crogiolo nel loro sbaglio =\. E poi anche se studio biologia non significa che non possa avanzare mie tesi personali O_o. E poi non vado mica dicendo di crocifiggere i gay o i neri o gli ebrei o i musulmani. Non capisco perché il "contronatura" viene visto in un modo così abominevole. |
E poi se fossimo stati tutti bianchi qualcuno si sarebbe evoluto in nero necessariamente, o quelle zone sarebbero rimaste disabitate. Ancora non ho capito che c'entra il colore della pelle, degli occhi e il numero di peli nell'ano con la sessualità.
|
Quote:
|
perchè questi topic devono per forza arrivare sempre a questo punto?
da una parte chi offende (forse ignaro di farlo) dall altra parte chi si difende. ...e poi si lamentano se chiudo i topic |
a me pare che si sta parlando in modo civile.
poi è un conto se le persone nn sanno usare le parole giuste eccecc.. però oltre questo cmq il tono è sempre stato abbastanza educato,senza bestemmie o offese marcate. fin quando va avanti così nn dovrebbe essere da chiudere ma questo è un mio modestissimo parere. ormai mi tengo ai margini di questa discussione,anche se sono la fondatrice xD ma cmq la sto seguendo ed è interessante.. anche se i è andati decisamente off topic |
Quote:
E poi non sto insultando, e nemmeno lo faccio non accorgendomi di farlo. Quando lo insulto lo faccio consciamente e con gusto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non credo sarà mai il mio caso... però meglio non dire "mai" xD era cmq una domandina per iniziare un discorso diverso dal solito =) |
Quote:
E diciamo che l'uomo con la presunzione e l'arroganza di credersi superirore alla natura, invece che facente parte di essa, sta mettendo in serio pericolo la vita sul pianeta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |