![]() |
Re: dichiararsi!!
Quello delle dimensioni è un argomento a parte che dovrebbe essere trattato in modo specifico.
|
Evvai, dopo l'altezza, ora è il turno della lunghezza.
Paranoia n° 19363437, and counting...:cool: Tutti col righello in mano, mi raccomando, anche mezzo cm può essere vitale...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono le paranoie che uno ci si fa sopra a ostacolare. Un basso che non si fa paranoie per la sua statura non ha problemi. Ovvio, se poi è anche timido...carattere>aspetto fisico. |
Quote:
|
Quote:
Partirà uno studio statistico in base al quale verrà stabilita la funzione: Probabilità di fidanzarsi (%) = Lunghezza del cazzo (cm) * costante alfa di proporzionalità (1/cm) ? Lo vuoi capire o no che qui non aspettiamo altro che aprire queste discussioni per imparanoiarci ancora di più? Secondo te se ne può parlare in maniera "accademica"? Non sarebbe meglio chiedersi come fare a superare le proprie paure e poter cercare di conoscere ragazze? No, bisogna prima cercare di stabilire l'equazione per la lunghezza perfetta della minchia... |
__________________________________________________ _______
Quote:
|
Sono qui da un anno e parlo con cognizione di causa. So come vanno a finire certe discussioni qui. Vanno a finire che la pars construens la farai dopo che sulle rovine della pars destruens ci avrai sparso anche il sale.
Comunque, fate vobis (cit.) |
'ste paranoie a proposito delle dimensioni non sono comprensibili, le ragazze le dovremmo conoscere vestiti, quindi certe "doti" non sono visibili e poi uno si dovrebbe preoccupare del funzionamento non dei centimetri!
|
:yawn: yawn...
...e con questo passo e chiudo |
Quote:
|
Quote:
State mettendo il carro davanti ai buoi. |
Quote:
|
Quote:
Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette (cit.) |
Quote:
Comunque: Quote:
|
Quote:
nella questione. pensavo piuttosto (nel mio caso) alle idee, all'essere intellettuale, all'altezza, al lavoro che uno fa, ad altri dettagli fisici che possono non piacere. per es: se porto il pizzetto non va bene perché piacciono i ragazzi rasati, se mi raso ho la faccia da bimbo. |
Se uno è sfigato ed insicuro può pure trovare il coraggio di dichiararsi, ma poi viene inevitabilmente rifiutato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |