Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
Quote:
Quote:
Quello che volevo dire è che non mi sembra che l'affidabilità conti solo per gli uomini. |
Quote:
Follia!? Quale sarebbe il tuo criterio per giudicare i comportamenti umani? |
Quote:
conoscere il passato per rispondere a queste ridicolaggini? |
Quote:
|
Quote:
Prova a ragionare e ad aprire la mente invece di lasciarti andare a giudizi gratuiti!!! |
Quote:
al tempo dei romani si credeva agli dei ora si crede ad un solo dio...ecco un enorme nuova tradizione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho detto per caso che gli uomini non vengono mai insultati? Non era questo il punto della discussione... |
Quote:
oh si! immagino già un buon padre che dice al figlio: quando sarai grande le donne dovrai chiamarle "zoccole". e poi quale sarebbe il preciso modello culturale da te citato? |
Quote:
ragionando per luoghi comuni spesso reali una donna tende a scegliere un partner sessuale E un compagno per la vita. a volte le cose coincidono, a volte no. un uomo non ha limite alle partner sessuali E vuole una compagna affidabile per avere la certezza della prole. l'affidabilità che cerca la donna non è di tipo sessuale, è di tipo economico, caratteriale, ecc. cioè quelle cose che possono PRESERVARE la futura prole. prova ad andare da una donna e digli che sei vergine o vai da una donna e digli che sei andato con tante donne. culturalmente avrà una reazione di compassione per il vergine e di ribrezzo per il playboy, ma alla fine se proprio deve scegliere, sceglierà il secondo. la femmina (sempre di istinto) dice questo: se lo han scelto le altre ha una buona genetica. è la cultura, cioè quelle cose che ha intorno e che derivano in parte dalla storia, che blocca l'istinto femminile che viene quindi filtrato con altre influenze. quindi una ragazza religiosa sarà diversa da una atea, per es. ma l'istinto femminile non vede male il libertinaggio del maschio, anzi. |
Quote:
L'insulto viene sempre usato sempre in modo meccanico e stereotipato ma il suo valore negativo deriva da tutta la storia che c'è alle sue spalle. |
Mettiamola così:
secondo voi è giusto dare della zoccola CON L'INTENZIONE DI OFFENDERLA (visto che per qualcuno pare un complimento) a una donna solo perché sceglie di fare sesso senza legami? |
Quote:
Perché "zoccola" è un insulto, dove si fonda il suo valore negativo? Te lo ripeto: apri la mente e prova a riflettere prima di scrivere |
Quote:
Ad esempio dire lesbica ad una donna è meno offensivo che dare del gay ad un uomo, perché se l'uomo ha una reputazione di persona poco virile, rischia di venire scartato. Per la donna è diverso, è soprattutto per questo che si sbaciucchiano tra donne senza problemi. |
Quote:
|
Quote:
Ho chiesto se per te è giusto. Non svicolare... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |