![]() |
Re: Ennesima prova del fatto che gli esseri umani sono poligami
Quote:
|
Ho riportato le parti su cui non sono d'accordo, comunque.
|
Quote:
E' decisivo ma poi il 99% del resto non è merito degli uomini...qui voi citate i fatti di cronaca che vi fanno comodo xke poi tralasciate il fatto che tanti uomini uccidono l'amante della moglie per gelosia invece di uccidere entrambi...a dimostrazione del fatto che la figa piace a tutti e siccome rappresenta una una sorta di proprieta privata dal momento del fidanzamento in poi ogni uomo prima si scanna per avere le donne e poi se loro tradiscono puniscono l'amante...però non sia mai che gli italiani ammettano a voce alta che quello che viene chiamato sesso animalesco piace e non a pochi perchè non sia mai che gli altri ti giudicano male e ti emarginano...meglio l'omerta e la menzogna quella si che crea rapporti duraturi... :yes: Tolgono le case chiuse e poi fanno le multe agli uomini perche cercano di adescare le lucciole... :cool: |
Quote:
una cosa vergognosa, in primis perché viene delegittimata la magistratura in televisione, e in seconda istanza perché l'atteggiamento "donna = vittima" è risultato lapalissiano. Quote:
certo che se lui lascia lei, si scava la fossa da solo. chissà perché in Italia son le donne che lasciano nel 70% dei casi.... Quote:
|
Quote:
Quote:
paradossale e offensivo. a parte questo, ci son poi le donne che commettono INFANTICIDIO in misura superiore agli uomini di un bel po'. Quote:
Quote:
o vogliamo far passare la teoria che la donna è naturalmente sessuofobica e l'atto sessuale è una manifestazione di dominazione. posso ridere? Quote:
ci fosse più concorrenza in termini di offerta sessuale vedi come scendono dal pero.... |
Quote:
|
assolutamente no. anzi, torna in voga. proprio perché "scendono dal pero". guarda che i matrimoni sono in calo, mica in crescita, oggi.
|
Quote:
Ma come cavolo si fa a prendere 3-4 casi di cronaca per legge universale? |
Quote:
Quote:
No, perché altrimenti potresti farmi il piacere di dimostrarmi con dati di fatto: 1) che le donne che divorziano lo fanno tutte o quasi tutte solo per campare da mantenute alle spalle del marito; 2) che in tutti o in quasi tutti i divorzi le donne facciano la parte delle arpie interessate solo ai soldi e alla casa e gli uomini siano invece nobili cavalieri senza macchia che sono disposti a passare sopra i beni materiali pur di salvare la felicità della coppia; 3) che in tutti o in quasi tutti i divorzi le donne abbiano torto e gli uomini ragione. Ecco, fai per bene i compiti a casa e poi potrai metterti a cantare Money dei Pink Floyd o di Liza Minnelli, come preferisci :D |
Quote:
specie se poi vengono pure sgamate dai giornalisti: http://ansa.it/web/notizie/mondialis...html?idPhoto=2 :) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
anche questo è pretestuoso. quello che si può dire invece è che "ciò non toglie" che i figli siano ancora troppo spesso affidati quasi esclusivamente alla madre, che il doppio affidamento non funziona a dovere, che vi sono tante associazioni di padri separati per tutelare uno svantaggio di fatto degli uomini, che molti padri separati vanno alla mensa dei poveri perché non riescono ad assolvere ai doveri di mantenimento (a Milano penso che questa cosa fu sottolineata pure dal vescovo). ma tanto so che non ti convincerò lo stesso e avrai ottimi motivi per difendere questo tipo di legislazione. :thumbup: Quote:
chiaramente la mia era una battuta, ma con un pesante fondo di verità. se economicamente per una donna divorziare comporta SOLO vantaggi e all'uomo SOLO svantaggi, è poi chiaro che 7 volte su 10 sia lei ad andar via. a torto o a ragione. è così difficile da capire? ma soprattutto è così difficile da capire che ciò è INIQUO? "eccheccazzo". |
Quote:
Poi si è rovinata da sola: in televisione ci andava VOLONTARIAMENTE, suggerita da TAORMINA che l' ha inguaiata con le impronte false, altrimenti se la cavava meglio. Se fosse stato un uomo, l' avrebbero condannato a vita!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dimostrazione di quanto affermato, please. Condoni e indulti valgono anche per gli uomini. Mamma mia, quanto astio e odio verso le donne hai. Ma quelle con cui hai a che fare che ne pensano? |
Quote:
Quote:
Allora non ha senso discutere, sayonara… Quote:
Io avevo detto: “non è detto che la moglie non abbia MAI un motivo per lasciare il marito.“, in risposta all’affermazione di Tonno che parlava di mogli che si separano dal marito senza motivo. E tu hai risposto “money, money, ecc.”. Ergo, deducevo che per te le donne lasciano il marito per beccare i soldi. Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho cercato sul vocabolario: creare [cre-à-re] ant. criare (crèo, crèi, crèa, creiàmo, creàte, crèano; congiunt. pres. crèi, creiàmo, creiàte, crèino; creàssi; creerèi; creànte; creàto) A v. tr. 1 Produrre, generare dal nulla, spec. riferito alla divinità: in principio Dio creò il cielo e la terra ‖ estens. Produrre qualcosa, elaborando elementi preesistenti; foggiare, ideare, inventare: c. nuove leggi, nuovi princìpi, un movimento politico, una teoria filosofica; c. nuovi vocaboli, una nuova lingua Ma non mi sembra si possa dire che i padri creano i figli, almeno non da soli. Ora prova ad esprimere meglio quello che volevi dire. Con parole tue, tranquillo. Nessuno ti corre appresso. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra che nell'articolo si parli di tutte le donne italiane... |
Quote:
La tua arte è di rompere i c....ni al prossimo su OGNI STUPIDATA, ora farai intervenire REDMAN e, per colpa di un rompic.....ni come te, mi devo prendere una cazziata anch' io. Dovresti proprio essere bannato da questo forum, sei, come si dice dalle tue parti, peggio delle scosse di terremoto!! Vai a vedere se tua sorella ha fatto la pipì, va, che fai meglio!! :D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |