FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   siete degli arrabbiati?? (https://fobiasociale.com/siete-degli-arrabbiati-15292/)

pesco 24-05-2013 13:52

Re: siete degli arrabbiati??

beh sì anche se cerco sempre di stemperarla, per non essere come mio padre.

Peppemetal81 24-05-2013 13:56

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1079476)
Sia con il mondo interno che con me stesso. ;) Anche se più con me stesso, in alcuni casi. ò.O

Forse era mondo esterno...:interrogativo:

rompina 29-05-2013 15:02

Si

Melvin II 29-05-2013 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Patrick Jane (Messaggio 350067)
No,solo con me stesso.

e cerco di di non diventare hulk:testata:

Dark Star 29-05-2013 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 350062)
siete incazzati col mondo intero ??

Si.Ma rabbia di quelle distruttive...crepassero tutti...

Fallito91 29-05-2013 18:17

Sono assolutamente incazzato sia con me che con gli altri :moltoarrabbiato:

mattia pascal 29-05-2013 20:33

si sono incazzato con tutti gli esseri umani. odio quelle battute del cacchio che fanno, le loro convinzioni errate, odio le loro mode, sono tutti uguali, mangiano cose uguali, si vestono uguali, si depilano uguali, anche gli uomini sembrano barbie, vedono programmi stupidi, pensano tutti allo stesso modo, non hanno ideali, odio le loro vite inutili, loro vivono senza pensare, io forse penso troppo, ma anche se meno sociale, penso sempre che la mia vita sia migliore della loro, io penso col mio cervello e questa è l'unica liberta' che ho, loro nemmeno questa libertà hanno, perché devono fare quello che la società gli impone, sono dei lobotomizzati schiavi della società e della socializzazione

reknub 29-05-2013 20:35

la mia ansia è rabbia repressa

qualcuno mi dica come sfogarla costruttivamente...
oggi la psicologa mi faceva l'esempio dello sport e io concordo :perfetto: però se sei fobico evitante psicotico come me col cazzo che ti iscrivi in palestra :mrgreen:

out of mind 29-05-2013 21:18

sono un arrabbiato cronico

StaticWanderer 29-05-2013 21:30

Solitamente ce l'ho soltanto con me stesso, ma divento un po' misantropo quando sono limitato dai miei problemi e gli altri me lo fanno pesare ulteriormente.

Helpless Child 29-05-2013 22:11

Beh, abbastanza... Ma non lo esterno quasi mai.
Quando succede, però, la gente resta allibita. Non se lo aspetterebbe mai da uno come me che possa sbottare da un momento all'altro :moltoarrabbiato:

Rayne 05-06-2013 20:26

la cosa frustrante è che ho un sacco di rabbia dentro e non posso sfogarla...

alessietto 05-06-2013 21:06

io sono arrabbiato principalmente con una ragazza, se un giorno arrivassi alla decisione di suicidarmi probabilmente prima di farlo andrei ad ammazzare lei :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Black93 05-06-2013 22:41

Molto

AloneInTheDARK 05-06-2013 23:11

con il mondo intero...no, ma sicuramente arrabbiato e oltre. Rabbia repressa da anni. Verso 3 persone in particolare che nelle mia fantasie piu' nere fanno decisamente e lungamente una brutta fine.
Vorrei libermene, ma non ci riesco... sono sempre li'.
Odio e Vendetta.
Che poi non si traduce in nnt... Carcere e il forte dispiacere per mia madre, che gia' ha avuto anche lei una vita pesante e quasi per le stesse persone, sono i 2 principali motivi per cui queste 3 persone oggi proseguono per le loro vite.

red dragon 05-06-2013 23:14

rabbia verso mia madre e verso gli altri normali ...perche io non posso avere una vita normale a causa di mia madre :moltoarrabbiato:

moo 06-06-2013 00:50

Mi sento una rabbia dentro che non riesco a sfogare in nessun modo "positivo" (penso a chi si mette a scrivere o a creare qualcosa di decente).
Ma non la sfogo neanche altrimenti: continuo a mandar giù bocconi amari pensando che prima o dopo riverserò tutto questo da qualche parte perché non ce la farò davvero più. Invece accumulo e accumulo. E basta.

danykw 03-07-2013 17:18

arrabbiata col mondo,con me e con chi mi sta intorno... è già strano che non abbia ancora sfogato tutto ciò...:testata:

Betsy Cherry 03-07-2013 18:04

Ho periodi dove lo sono, periodi più lunghi dove non lo sono.
A volte è bello essere arrabbiati perchè ciò spinge ad agire, o a smuovere le acque stagnanti.
Non è bello essere perennemente arrabbiati poichè le energie negative distruggono la persona stessa.

RhyenaN 03-07-2013 18:56

Una volta lo ero...

Ora sono solo rassegnato... non riesco nemmeno + ad incazzarmi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.