![]() |
Re: Mancanza di donne. Mancano le occasioni?
per me il numero di conquiste vale zero, difatti non sono felice, non ho trovato la donna della mia vita, ma sicuramente per fare sesso e per divertirmi non aspetto la donna della mia vita.
anzi il problema e' un altro, fare sesso e' abbastanza facile, trovare la compagna ideale e' il vero problema e inizio a pensare che la compagna ideale non esiste e' solo una figura ideale e immaginaria |
Quote:
Ripeto, 'ccà nisciun' è fess' (cit.) |
caro :D winston il sesso non rende felici, e' solo un esigenza che abbiamo tutti, se lo fai sei tranquillo se non lo fai sei incazzato.. puoi essere felice solo se lo fai con l'amore della tua vita, con le altre e' pura esigenza fisica... te' capi' ?
|
Quote:
cosa che molti di noi qui gradiremmo avere |
Quote:
Sono contento di averti fatto divertire un po' prendendomi in giro, stammi bene, in fondo un po' mi mancavi...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si sarebbe anche bello se mi ignorassi col tasto ignora, ma probabilmente continuerai a perdere tempo a combattere i nemici immaginari, auguri allora :D |
Quote:
|
Quote:
in effetti e' vero. pero' considera che alcune ragazze ti apprezzano ma ti usano l'unico sesso che vale e' quello fatto all'interno di una relazione stabile secondo me pero' uno non puo' aspettare il matrimonio, l'esigenza di fare sesso c'e'... e' una cosa fisica |
Quote:
spendono, spandono e sono quel che hanno. ![]() |
Quote:
P.S.: Io non mi considero sfigato, e neanche tu dovresti. |
Quote:
ma fatti anche una ragione che ci sono persone colte o nerd che hanno la ragazza, il problema non sono i tamarri sono i limiti che ti auto-imponi tu con queste categorie, dicendo io non sono tamarro e non avro' la ragazza, gia' tu auto escludi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. i tamarri piacciono per l'aspetto fisico, NON perchè sono sicuri quando parlano: possono dire pure che la terra è quadrata, le donne se li scopano lo stesso..... |
ci vuole caracter cmq
|
Quote:
Non sono neanche del tutto d'accordo col discorso "chi non ha una donna è solo perchè accampa scuse": l'inesperienza non si cancella con un colpo di spugna, quando ti rapporti con una donna (con questo non giustifico il non provarci con nessuna). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |