![]() |
Re: piccoli bulletti senza timore dei più grandi
per me è stata la conferma di quello che pensavo da tempo :
chi si comporta da str***o non pagherà mai per le azioni che ha fatto sarà sempre coperto dai genitori, dal "branco", supportato da tutti mentre chi subisce è solo il bulletto non fa che guadagnarci, compiendo cattiverie gratuite il tapino che subisce invece... bè lo sapete meglio di me io al momento non ho ancora avuto la soddisfazione di vedere che la pagasse nemmeno uno di quelli che mi hanno ferito nell'orgoglio, nei sentimenti, e anche fisicamente |
vabbè finchè rimane una cosa verbale tutto ok, ci sono situazioni ben più pericolose dove questi ragazzini ti ammazzano pure essendo armati per benino, in quel caso scatta la legge della sopravvivenza ed io non esiterei a pestarli a morte.....mi dispiace dire sta cosa ma ci si può rimettere le penne in situazioni del genere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il problema è la codardia delle persone, perchè uno contro uno non lo faranno mai, e poi cercheranno sempre di prenderti alle spalle. Il punto è questo: nessuna pietà. |
ragazzi ormai siamo arrivati al punto che un mucchio di 4-5 stronzetti 14enni,da' uno schiaffone forte dietro la nuca,preso alle spalle,ad un vigile della polizia municipale con tanto di pistola in foderino,mentre lavora,dicendogli "tanto se ci tocchi ti denunciamo perche' siamo minorenni"
umiliato davanti a tutta la gente,che indifferente ha visto la scena e poi si e' girata,lui e' rimasto pietrificato |
Ecco, tranquilli che figli di puttanella così una tipa la trovano :)
|
Quote:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3779469_n.jpg |
Quote:
|
una nuova generazione nata sbagliata
nata incazzata da genitori che non sanno educare e che non educano un tempo si era troppo severi ora troppo buoni ecco i risultati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |