![]() |
Re: Non mi fido più delle donne. Meglio così.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovvieta` che mi sembra rilevante vista l'obiezione che hai fatto |
Quote:
Ovviamente più ti fai conoscere e più vale il sentimento che lei ha per te. Interessante il discorso della compagnia: io non punterei a piacere una donna tramite la compagnia. Mi saprebbe di ruota di scorta. |
Fuori le donne dall'Italia.
|
Quote:
Non vedo il problema, che al limite sarebbe suo. O forse ho capito male. Riguardo la compagnia: perche` ruota di scorta? Cioe` se tu trovassi una persona con cui c'e` attrazione e affinita` intellettuale, con la conseguenza di finire a letto e a passare del tempo a parlare, sarebbe imprescindibile il sentimento? O se anche si verificasse solo una delle due opzioni, il finire a letto o l'affinita` intellettuale, tu la vedresti per l'altra persona solo come una relazione di scorta? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
la prostituta non ti conosce neanche, non sa (e non le frega punto) che lavoro fai o i tuoi interessi. no, per compagnia intendevo ""il piacere di stare in tua compagnia in quanto persona interessante con cui discutere". certo, se stesse con me per il mio gruppo di amici anche io mi sentirei quantomeno usato :) |
Quote:
|
Mah, personalmente sono mooolto ma moooolto più sfiduciato sull'aspetto affettivo... il fatto di trovare una persona realmente compatibile con la quale condividere la vita: una Donna con la D maiuscola, fatta di idee e di personalità, una voce fuori dal coro, unica, speciale, non omologata, che spicchi e si differenzi dal resto della massa anonima-insipida-e-insignificante delle ochette senza personalità (e senza per questo essere alienata o psicopatica o roba del genere)
insomma, una persona "normale" ma "speciale" al tempo stesso, è forse chiedere troppo a questo mondo? -_- |
Quote:
la massa anonima-insipida-e-insignificante delle ochette senza personalità è il male e va combattuta!:cursing: è anche per colpa di questa massa di m che molti di noi sono qui! |
Quote:
|
Quote:
tu - e molti altri - sostenete che è diviso in una massa di ochette a un piccolo gruppo di donne sensibili..ma è molto più vario e sfumato, la gente è complessa e non categorizzabile così facilmente sei sempre a dare la colpa alla società, a dire che il giappone è superiore ebla bla bla... questa è una visione rassicurante e consolante che ti sei creato Il problema forse è, in parte, che gli altri che non ci capiscono, ma purtroppo il più delle volte siamo noi che non sappiamo farci conoscere...non dico che dobbiamo colpevolizzarci, ma sicuramente dobbiamo riflettere sul come proporci e sul come sviluppare i nostri punti di forza |
Quote:
il problema delle visioni rassicuranti e consolanti e` che ci distolgono dal problema reale (noi), addebitando a cause esterne (donne italiane, cultura occidentale, ecc...) il nostro malessere. Certo, tutto questo ci fa sentire meglio, ma quante possibilita` ci sono di decidere di darsi veramente da fare per migliorare se rimaniamo convinti che non siamo noi il problema? |
Quote:
|
E' inutile che dite sempre le solite teorie fasulle...gli uomini si lamentano x cosa?x il comportamento delle donne?
Sono gli uomini stessi a volerle cosi...tutti a criticarle poi appena gli si presenta l'occasione ci vanno a letto tenendo nascosta la cosa...la gente oggi è guidata solo dall'avidità e viviamo in una societa dove la TV e i media dettano i comportamenti sociali e se esci dai paramentri che loro impongono preparati a vivere una vita da fesso che lotta contro il sistema...è la menzogna e l'ipocrisia che fa parlare cosi il 98% dei registrati a questo sito...un uomo con le palle afferma lui stesso che le persone del suo sesso hanno dato potere al sesso femminile con una sorta di servilismo nei loro confronti...ma gli uomini con le palle che possano pure passare da misogini agli occhi dell'opinione pubblica e con fermezza difendono le loro idee io ne ho conosciuto solo 1 in vita mia quindi è cosa rara da trovare...chi prende le difese del gentil sesso è solo un vassallo che protegge le donne solo xke viene visto male se non lò fa...ma non avra nulla in cambio da loro xke è questo il sesso,cioè il nulla se non il più squallido modo che hanno le donne per ripagare chi fa il lecchino con loro :cool: |
Nel tuo discorso noto un tono misogino, avere le palle non significa non prendere le difese delle donne, significa farsi rispettare, ma anche prendere le difese delle donne quando lo meritano, ci sono donne strxxxe, come ci sono uomini strxxxi, il rispetto deve essere reciproco tra uomo e donna.
|
Quote:
Non fare confusione però...guarda se è maggiore di piu il numero di donne o quello di uomini stronzi...guarda pure come mai gli uomini fanno sempre i leccaculo verso di loro se gli capita l'occasione di trombarsene una...gli uomini pure di averle rinnegano qualsiasi cosa bello mio...quindi tenetevele pure,e poi venite qui a lamentarvi x come vi trattano,cioè da schiavi... :yes: |
Da come parli sembra che tu sia stato con molte donne! Quante di queste ti hanno trattato da schiavo? Sei stato molto sfortunato se quasi tutte ti hanno trattato male! Poi non confondere la galanteria con il lecchinaggio, se vuoi conquistare una donna, un minimo di galanteria è necessaria, un altro discorso è farsi mettere il "guinzaglio".
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |