![]() |
Re: Mondiali di calcio
L'Inghilterra ha più frecce al proprio arco, ma concede troppo agli USA. Non mi meraviglierei se non riuscisse a vincere.
|
L'Inghilterra non riesce mai a fare il salto di qualità, anche se è ancora presto per delle sentenze
|
Comunque, bravo DIO che ha vinto.
Ma la Corea del Sud ha vinto con la Grecia? E' finito l'effetto Europei 2004 o si rischia un effetto Mondiali 2002? :D |
Quote:
|
Secondo me Dio lo era sul campo, in panchina ho dei gran dubbi...
|
Quote:
|
ma perchè oggi era vestito come se dovesse andare ad un matrimonio?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque con quei giocatori che ha può vincere lo stesso anche se non è un granché come allenatore...più o meno come Mourinho :D:D:D |
...però mi deve far giocare Milito
|
Ma è vero che Domenech ieri sera ha esultato per l'espulsione di Lodeiro dell'Uruguay? Che uomo inimmaginabile...:D
|
a proposito di allenatori spero che Maradona arrivi in finale solo per le dichiarazioni e lo spettacolo che ci regala.
quello che segue è solo un esempio: ![]() conferenza stampa dopo la qualificazione dell'argentina. non so lo spagnolo ma la traduzione è facile. |
Inghilterra ciupa :clap:
|
Gattuso ha dichiarato che un giorno gli piacerebbe fare un Mondiale da allenatore. I have a dream (cit.).
Diciamo che sta già cominciando a fare pratica da adesso...:D |
Spero che sia dovuto all'inconsistenza dell'Australia, ma la Germania stasera l'ho vista giocare di prima e in velocità come non la vedevo da tempo...al confronto noi sembriamo Tutankhamon.
|
Come corrono sti tedeschi :eek:
|
Quote:
|
I 56 milioni di CT italiani sono al lavoro... ognuno di loro ha la soluzione del problema paraguay in vantaggio :)
|
ci è andata di sfiga, abbiamo giocato bene, peccato che li davanti siamo un pò scarsi...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |