![]() |
Re: sono un mostro
Quote:
![]() Non tutti siamo uguali (lo dici sempre tu) e non a tutti basta "darsi una svegliata". Comunque Lorenzo, per dimostrare un po' di virilità (nel senso in cui la intende certa gente, non io) puoi cominciare mandando a fanculo coloro che sfogano i loro istinti di sergente dei Marines su chi è in difficoltà...se vuoi ti aiuto io :D:D:D P.S.: stewie, per me "perdente" è chi insulta e manca di rispetto agli altri. Lorenzo è un vincente per il solo fatto di avere avuto il coraggio di chiedere aiuto e postare la sua foto, già gliel'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esistono ragazzi bassi fidanzati, ragazzi brutti (ma la bruttezza è molto spesso soggettiva) fidanzati, ragazzi nerd fidanzati, ragazzi obesi fidanzati. La domanda è malposta, signor Gerry :D |
Quote:
|
Quote:
|
eheheh cmq basta usare il tasto cerca, moonwatcher che è un big broccolator aveva postato una bella lista :)
|
Quote:
|
magari sbagli il metodo
|
Lochness VS Fitness è l'eterna sfida x avere le donne... :yes:
|
Quote:
a) sono sotto la media, 1.73 b) sono brutto c) sono nerd (tecnolgia, videogiochi, anime e manga, cosplay) otaku per di + d) sono sovrappeso quindi nel mio caso tutte le risposte sono da accendere !! e sono esaaateeee |
Quote:
Esistono ragazzi brutti (secondo gli standard dei media) fidanzati. Esistono ragazzi nerd fidanzati. Esistono ragazzi obesi fidanzati. |
Quote:
|
Quote:
Però domanda: esistono ragazzi bassi, brutti, nerd e obesi fidanzati? Facile dividere i difetti, ma se ne hai tanti tutti assieme allora sono ca**i. Niente contro Shinji, eh, è un discorso che vale anche per me e un po' per tutti qui dentro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vorrei vivere nella realtà virtuale.:thumbup: |