![]() |
Re: pupe e secchioni
Quote:
Possibile che il concetto "l'abito non fa il monaco" sia così difficile da capire ?? eppure mi sembra italiano non arabo! ma forse per i cervelli microdotati lo è! |
però è divertente vedere i secchioni e le pupe fare quei giochi stupidi...
|
Quote:
|
io ho dato uno sgardo la puntata scorsa..beh Dio mio che è una balla strapreparata cazzo si vede subito...
noioso... solite gag di Papi che imita Bonolis..i "secchioni" non credo abbiano minimamente un QI così alto e le pupe non sono delle imbecilli,ma pessime attrici. il momento + bello per l'indice d'ascolto è vedere le ragazze "ballare" sperando di poter scorgere le mutandine..mammamia dove siamo finiti! Non mi fraintendete non è moralismo il mio è critica della ragion pura! Programma erotico?no mi eccita di + Atlantide o Ulisse... Programma divertente? no mi fa ridere di + Colorado(che è tutto dire) No regà non bisaogna fare nessuna dietrologia..qui i secchioni non c'entrano manco un pò.. qua son solo culi tette e bava chi lo segue, ha veramente seri problemi |
Quote:
Non sono solo le tette ad attirare, il programma lo guardano anche la donne per il gusto sadico di vedere degli uomini sottomessi e derisi a delle donne a cui vorrebbero (incosciamente a volte) assomigliare. Finché la maggioranza degli italiani continuerà a considerare la lettura un'attività per sfigati, questi programmi avranno successo. |
Quote:
Anzi no va, ti do un bel bacio che te lo meriti! :winkiss: Quote:
|
Io lo vedevo alla stregua di un programma comico su cui farmi due risate...ma non faceva ridere quindi ho smesso..:D..comunque in generale i programmi di Papi fanno tutti schifo(e aggiungerei la tv fa schifo)
|
Quote:
e vedere i compagni che sbavano per le tette o i culi di quelli una minima botta all'autostima te la da,ma solo per poco... lo sconforto maggiore è mettere così alla berlina l'umana natura....mmmmmmmmm sarà satira? |
Quote:
Credo che oltre ad un alto QI (forse) e la cultura, gli organizzatori abbian scelto come secchioni proprio quelli piu` fragili, inetti e vulnerabili a livello di personalita`. io conosco VERI secchioni che a quelle pupe sputerebbero in un occhio al volo, altroche` sbavargli dietro e sottomettersi. Perche` sono consapevoli di valere piu` di loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una qualunque di loro potrebbe rinfacciarmi la sua vita sciocca, banale, spensierata e colma di piacere. Ho già vissuto una situazione simile :sad: |
scusa, lab, ma non gli contrapponi niente. è evidente che con loro non hai nulla a che fare.
è questo che intendo per non giocare secondo regole che già ti pongono in posizione di sconfitto. animo, su! :) |
Quote:
|
Quote:
E' questo il motivo per cui nelle riviste femminili ci sono spesso molte donne mezze nude. |
18 pagine per questo thread e nessuno che ha scritto che uno di quei concorrenti, Cavazzoni, ha dichiarato di aver partecipato al programma solo per un percorso personale, per superare la sua terribile timidezza.
Mi sembra il commento più attinente alla trasmissione e più utile su un forum in cui si discute di timidezza e di mezzi per superarla/combatterla/renderla tollerabile... e poi parlate di terapia espositiva... ma sarete un po' rinco? :) secondo me Cavazzoni è un frquentatore di questo forum, spero che se veramente così fosse, prenda il coraggio di raccontarci per bene la sua esperienza. Io ho visto diversi spezzoni della trasmissione, ed è evidente che sia un timido con forti tendenze all'"evitamento", chi sa se sarà davvero migliorato dopo quest'esperienza. Secondo me no :D |
Quote:
io ho la fortuna di conoscere cavazzoni ed è davvero una persona splendida...posso affermare che è davvero timido e nn recita affatto, e veramente ha voluto partecipare al programma per avere una svolta nella sua vita e rimettersi in gioco!nn posso andare sul personale, ma la sua storia è uguale a molti utenti d questo forum |
fortunato se è solo timido
|
Quote:
ho l'occhio lungo io...... chiedigli cortesemente se ci racconta la sua esperienza, se ne ha voglia ovviamente, credo sarebbe utilissimo, mille volte di più di tante inutili chiacchiere che si fanno su questo forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |