![]() |
Re: domanda per i vergini
oppure bisognerebbe fare un topic intitolato:per chi ama le T.... :D
|
le T.....ardone :D :D :D
|
ah non avevo capito, grazie :)
|
bè, insomma, non era proprio quello il senso, però va bene dai, siamo ancora in fascia protetta :D
|
Quote:
Però mi devi dire quale ragazza risponderebbe a una domanda del genere (ammettendo così di essere una T...ardona) :D:D:D |
la mia super furbizia mi suggerisce che tardona non sia proprio il termine esatto
|
in effetti trattasi di una domanda alquanto retorica...
anche se buttar l'amo non costa niente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq per me il discrimine sta nel tradimento, finché una (ma anche uno) è single e vive delle storie brevi o avventure, non ci vedo nulla di male (purché non prenda in giro nessuno).
|
si pero dai ragazzi...tutte le criticano, tutte le disprezzano, ma in fondo in fondo tutti le amiamo su...
basta con questa ipocrisia... non ditemi che se ve ne trovate una che vi piace davvero, la lasciate andare :) |
Con "le" a chi stai facendo riferimento? :D
|
Quote:
|
pronome puramente casuale amico :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il secondo come hai detto tu è viverla. ma puo essere un buon allenamento per superare i propri problemi, sapere di non doversi legare perchè c'è e ci sarà solo un rapporto puramente fisico... anzi, secondo me sarebbe adatta a chi come me ha di questi problemi...mi aiuterebbe a maturare, e in piu non mi sbomballerei ogni volta qui con thread del tipo le donne, con le donne, per chi ha avuto almeno una donna, e se le donne etc... |
si, il problema è trovarla, il problema è mantenerla... ma per il secondo problema magari basta scegliersela che lavori :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |