![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Quote:
|
[quote=Redman;317403]dekker ho come l impressione che la funzione "quote" non ti sia cosi chiara
no è che spesso non me lo da quando ci sono se non sbaglio più di 5 faccine....allora elimino automaticamente da me..:thumbup: |
[quote=Dekker83;317402]
Quote:
|
[quote=giallorossonellanima;317407]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha ragione dekker......ovunque puoi trovare certi tipi di persone e chiunque, dovunque si trovi deve riuscire ad adattarsi all'ambiente e alle persone che lo circondano.... |
allora fate cosi:se non vi è mai capitato di sentire notizie ai telegiornali su un certo quartiere di rom chiamato "Tor Bella Monaca",andate a cercarlo o su google o su youtube...poi mi dite
|
[quote=Dasil37;317412]
Quote:
|
Quote:
|
nono,ho sbagliato a scrivere :D volevo dire roma.
cmq apparte i rom che ci sono a bizzeffe, ci sono anche zingari alias casamonica(se sei curioso vai ad informarti anche su di loro)che, in un misto di sangue rom,napoletano,siciliano, gestiscono il business del racket e della droga in tutta roma, con risultati sotto gli occhi di tutti:ville con piscina, ferrari, catenoni d'oro enormi al collo,si sentono i re del mondo. ed anche io ero un po cosi prima di riprendermi un po ed uscire dalla droga. ma oltre a loro c'è un tasso di microcriminalità spaventoso, che passa dai coatti, a gente come uno che stava nella mia ex comitiva che oltre a spacciare droga, gestisce i milioni della banda della magliana smerciandoli tramite i "capi" in altre attività, agli extracomunitari... Per farla breve:hai presente Secondigliano a Napoli? Ecco, Secondigliano sta a Napoli, come Tor Bella sta a Roma. Io abito a tor bella |
Ma vuoi mettere?:D
L a parola "ndrangheta".....ti dice qualcosa? |
Quote:
P.S.La fica è ovunque, basta cercarla:D so che non centra una mazza, ma stasera mi sento come dante ed ho bisogno di esternare i miei pensieri:D |
Si,ma è diverso
|
Quote:
|
Quote:
Quoto invece i punti 2) e soprattutto 3): abbasso il GF (come da nickname:D). Tra l'altro mi sembrano contraddire il primo (uno slogan del '68 era la fantasia al potere, ora non mi pare proprio). |
Quote:
|
Quote:
Almeno uno vive ANCHE dei bei momenti, e non solo momenti di squallida solitudine... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(sopattutto la conoscenza...quella biblica :D). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |