![]() |
Re: il dopo uscita
ma non credo che sentimentalmente parlando ci sia qualcuno che ama le incertezze. ed in questo ambito l incertezza ci sguazza. l importante è non fare delle mosse false per voler scavalcare subito l incertezza ed avere delle risposte chiare.
Per esempio quella di dare da subito a lei la sensazione di scegliere qualsiasi cosa. |
eh già, brutta cosa quella sensazione, dettata dall'insicurezza secondo me, quasi quanto l'insicurezza che porta a far passi avventati, siam tutti insicuri :)
|
si diventa sicuri solo quando la persona non ci interessa e sappiamo che via lei ce ne sta un altra.
|
azz
in un mondo perfetto si parlerebbe chiaro da subito :) |
Si ma allora è un circolo vizioso quindi! Visto che noi non avremo MAI il lusso di poter dire "chiusa una porta se ne aprirà un'altra"!
|
Quote:
Non in un mondo perfetto...in Giappone! La funziona così! La tipa fa il primo passo e te lo fa capire esplicitamente! |
Quote:
|
"ma le cinesi sono brutte"
|
Non le cinesi (apparte il fatto che le asiatiche non sono quasi mai brutte), si parla delle giapponesi, attenzione a non confonderle con le cinesi perchè si incazzano a morte!
|
Quote:
|
Quote:
|
A me le ragazze occidentali (l'80% diciamo) mi fanno schifo! e non per stupide esteriorità ma per vuotezza d'animo, scarsità di intelligenza e mancanza di valori! Un commodore 64 è già + intelligente di loro!
|
Quote:
La migliore battuta di questo forum almeno dall'inizio dell'anno, sto ancora ridendo :D Quote:
|
Quote:
Hallelujah (cit.) |
Quote:
E poi esistono sempre i lodi ad personam (quelli che piacciono tanto al tuo amichetto) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete che mi avete stracciato i maroni mettendola sempre e solo sullo stesso argomento? il prossimo che sgarra verra allontanato. - visto che chiedervelo per cortesia non serve a niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |