Immortal |
05-09-2007 14:26 |
Re: Statistiche "da Plutone" ;-)
Quote:
Originariamente inviata da Kai
Quote:
Originariamente inviata da microcosmo
un aspetto che vorrei sottolineare è che l'aspetto fisico non c'entra davvero NULLA...
puoi essere un gran bel tipo, ricevere sguardi di apprezzamento e complimenti x strada... e sentirti comunque paralizzato all'idea di attaccare bottone con chiunque...
|
Se cio che dici fosse vero dovresti spiegarmi xke chi non è bello fisicamente oggi viene emarginato automaticamente dalle donne....puoi essere pure un pozzo di scienza ma senza bellezza oggi non sei nulla nemmeno nel luogo in cui lavori....
Ed è inutile che tirate fuori storie che narrano che dei tipi brutti stanno insieme a qualche donna xke sapete bene che quelli hanno le tasche belle gonfie di denaro... :wink:
|
Kai spesso dici cose vere,ma questa volta non sono d'accordo..prima di tutto penso che per un uomo la cosa fondamentale e' il carattere..perche' ci devi saper fare tu,la maggior parte delle donne vuole uomini con carattere,se uno e' bellssimo ma ha un carattere simile al nostro non piace piu',perde parecchi punti se non tutto; tu forse pensi troppo alle top che si vedono in tv..ma la gente la' fuori non e' mica tutta cosi
ma la cosa assurda che dici e'
"senza bellezza oggi non sei nulla nemmeno nel luogo in cui lavori...." questo e' falso sopratutto perche' tu vali qualcosa prima di tutto per te e non per gli altri,poi penso che anche per gli altri puoi essere qualcosa anche se nn sei bello..la bellezza e' importante come dice vetro perche' puo' darti piu' autostima ma non e' tutto...e' vero che oggi conta sempre di piu' l'aspetto, pero' se uno ha capacita' nella vita sfonda eccome!
|