![]() |
Re: Fiiamola con sta storia della misoginia
Quote:
Ti assicuro che anche il più truce dei misogini di questo forum davanti ad una ragazza si scioglierebbe e la tratterebbe come la cosa più preziosa del mondo....:baccio: |
Quote:
|
aridaje death, fa attenzione!
|
Quote:
|
Quote:
|
eh ma sei sopra le righe e rischi assai fidati, ho visto i migliori utenti della resistenza donnesca andarsene così :)
|
Quote:
|
Adesso capite perchè sto per rippare (oltre al fatto che non ci sono più donne)(o cmq al massimo mi metterò in OT o sul forum cafè a parlare di politica)?:D
200esimo post aperto per dire la stessa cosa. Che palle ragazzi.. |
Quote:
A proposito di OT, come si sta a -4? :D |
ma sto discorso lo ha aperto una donna :D
|
Il topic lo ha aperto miky...:cool:
|
Quote:
Menomale che chi di dovere è tornato al calduccio vicino alla caldera del Vesuvio... (anche se ne rimane ancora uno che potrebbe fare il suo ritorno a Napoli:)) (e che non si risolverà molto tanto, lottiamo per il 10mo posto):yes: |
Quote:
(Redman invoco la tua parte misogina: risparmiami!) |
Quote:
|
Quote:
deah, appunto, stai all'occhio, tu problemi mi pare ne abbia, come alcuni rip troppo sopra le righe, modifica frase e dormi tranquillo :) |
Death tu lo sai che sei sempre li per li per andartene...e questo tuo ripetuto modo di andare contro il mondo femminile ti sta spalancando le porte, poi non mi dire che non te l ho detto.
PS. non ami le donne, anche io non amo la juve ma non sto qui dalla mattina alla sera a dire Juve merda (ops l ho detto) |
Quote:
|
Ma sbaglio o manca ancora un intervento di un utente che, lui sì, ha capito tutto sulle donne, uno che inizia per K? :D
|
Credo che stia facendo da assistente alla regia dell'ultimo video di 50 Cent...:D
Comunque lui dice che non è necessario conoscerle tutte per sapere che sono tutte t...., basta conoscere la loro natura... eh che uomo :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |