![]() |
Re: il punto L
Quote:
|
Quote:
il "sicuro" si riferiva specificatamente a "pratiche un pò più particolari", per cui occorre prendere poche ma basilari precauzioni per evitare ogni rischio di farsi male Quote:
qui si parla di punto L e punto G: il tuo è un tentativo di flame che non raccolgo |
Ok, la smetto. "Problema" ci sarai tu, comunque. :)
|
finalmente un topic di grande intereresse!
prefazione anatoriale: ormai da ani, anelo ad anare una donna ad anteriori, ma è indubbio che al posteriore essa si ana di più. De profundissimi anibus prostatica *Lo giullare entra in scena e si volge a lo suo publico* Oh, perchè io ano tutte le donne? ch'esse siano animate, analogiche o digitali in sullo schermo che esse sfuggan dalle logiche o che ne faccian pure scherno che al di-dietro dican si, oppure dican no mi contento e tanto basta che di lor non cerco rogne! ma oibò che io vedo? nell'ano del Signor 2013, lo piacere al posteriore trova or nuovi pernici! quella parte in giù inferiore, tu lo ammetti e tu lo dici chiede d'esser gingillata con che trovasi in arredo! e quell'uom che già pareva sì tanto etero e maschio or si affanna e si fa leva dintra 'l cul fa tutto un raschio e come fosse su una giostra move adesso la mobilia e gran diletto or lui pur mostra a ficcarli giù ov'ei seggeva. *Lo giullare pensoso prende ora piede a passo dell'anotra* ma or ciò io dico e penso: in fè se non vi è arcano c'ogne uom etero anela alla leva d'una mano che nel retro un dito cela com'un pesce preso all'ano sarà così raggiunto, un venire forte e denso? dèh! provar non reca pena! niun faccia cattivo giuogo c'ogni uom si cruccia invano che si avverta in sotto e 'l fuogo supino in letto o sul divano e se l'incendio cancia in rogo la virtù non è perduta! chè 'l punto L è giuoia plena. E la prostata dispensa godimento a chi l'aiuta; purchè si faccia piano e senza fretta pervenuta or suvvia ringrazia l'ano! che sì grazie 'ei ti permette ma a me non par sì strano: c'è chi lo fa e chi se la pensa. Ventolinus De Chierici - Anoscritto del XIII secolo - collezione privata dell'Anoteca Vaticana. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |