![]() |
Re: Emilia-Romagna
Organizzate ancora degli incontri?
|
Io ad Agosto sono disponibilissimo ad incontri e raduni fuori roma.
|
Zona pesaro. A breve diventeremo romagnoli pure noi :D
|
Io fino a settembre non studio nè lavoro quindi ci sono per raduni e uscite in questo periodo, dalla provincia di Pesaro fino a Bologna e dintorni :bene:
|
Io ci sarei a Bologna :)
|
Per me si può fare! Qualcun altro è interessato a un mini-raduno nel bolognese? :interrogativo:
Ne ricordo uno molto bello di fine 2012, solo che non era tanto mini, c'erano 30 persone :mrgreen: |
Se non cambio idea forse ci sono anche io a Bologna :D
|
Pure io potrei esserci, ma, ora come ora, dipende molto dal periodo.
|
Purtroppo per lunedì 11 maggio non verrò a Bologna come avevo annunciato un po' di tempo fa.
|
Tutto sommato qualcuno ci sarebbe :)
Dai, chi ha voglia di organizzare qualcosa? |
Si potrebbe fare un giretto a Bologna settimana prossima, magari di pomeriggio, chi se la sente? :mrgreen:
|
Ci sarei anche io di Bologna e dintorni.
|
Io ci sono :)
Cosa proponi? Una passeggiata? Un aperitivo? Confesso che vita sociale pari a zero fa sì che non conosca eventuali locali. Cmq pomeriggio per me sarebbe perfetto. |
Sì esatto, pensavo a un giro in centro, poi se qualcuno ha altre proposte le faccia :mrgreen:
La prossima settimana ci sarei giovedì e domenica, come preferite! |
Per me giovedì si può fare :)
Altre adesioni? |
Io giovedì non ci sono, forse domenica sì (non voglio che cambiate data per me eh, ho programmi abbastanza in fieri, quindi posso espormi solo nel breve-medio periodo); comunque io nel caso, per via di studio, ci sarei nel caso più la sera per cena/dopocena.
|
Quote:
|
Io ci sono anche domenica, nessun problema, ma per me è molto meglio il pomeriggio. Il dopo cena per me è molto ansiogeno, mentre trovo il pomeriggio molto più rilassante. Poi nel dopocena che si fa? Se si va a bere qualcosa c'è da spararsi per la gente che c'è...
|
per domenica ci sarei anche io...
|
Io non sono di Bologna, ma la conosco e un giretto domenica me lo faccio volentieri. Ma in quanti saremmo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |