![]() |
Re: Due di picche
Quote:
|
Anni e anni fa.
Proposta da parte mia. Risposta positiva da parte sua. Quando arriviamo al dunque lei mi fa: "Ma io credevo tu scherzassi!" Ma vaff... |
Quote:
|
Anche se non ho avuto un 2 di picche na volta una ragazza mi disse:
Sei troppo buono, le donne bisogna maltrattarle. E menomale che diceva che le piacevo perchè ero dolce.:laugh: Non le capirò mai!!!!:confused: |
Quote:
Però il primo non è così inventato... :(. E poi i finali dei libri mi sfuggono spesso :D |
Elenchiamone alcuni va..
Lui: "sei magica!" Lei: "Puff! Sparisci!" Lui: "Dove eri? Ti cerco da una vita!" Lei: " a nascondermi!" Lui: "Ti ho già vista da qualche parte" Lei: "Si, nei tuoi sogni!" Lui: "Ciao, io sono *nome* e tu sei ...? Lei: "Fuori dalla tua portata!" Lui: "Ma che belle gambe luccicanti, posso fare la loro conoscenza, bella signorina?" Lei: "No, ma puoi farla col mio fidanzato!" Lui: "Ma lo sai che somigli alla mia prossima fidanzata?" Lei: "Allora probabilmente sono la sosia" Lui: "non credi che il destino ci abbia fatti incontrare?" Lei: "No, solo sfortuna!" Lui: "Se su una coscia scrivo Natale e sull'altra Capodanno, posso passare tra le due feste?" Lei: "no, ma se vuoi ti faccio passare dall'ospedale!" Lui: "ma i tuoi genitori sono terroristi?" Lei: "No, perchè?..." Lui: "perchè sei una bomba!" Lei: "ecco scansati che sennò esplodo!" Lui: "sei una ragazza molto affascinante" Lei: "Non posso darto torto" Lui: "mi dai il tuo numero?" Lei: "scusa, ma io con la matematica proprio..." Lui: "Hai bisogno di un vero uomo? Eccomi!" Lei: "si, ti prego, c'è un tizio davanti a me che è convinto di esserlo" Lui: "Bella, hai un ... che parla" Lei: "Complimenti, fra culi vi capite!" |
Quote:
|
Quote:
Uscirà a breve il mio manuale di seduzione: "Labo il conquistatore. Ecco come ho fatto mie tutte le donne dei miei sogni." L'editore mi sconsiglia di specificare che con "donne dei miei sogni" faccio riferimento alle femmine che ho frequentato nel regno dell'immaginazione... |
Quote:
|
Ma poi se quella è una battuta, allora... beh, lasciamo perdere. :rolleyes:
|
Quote:
A prescindere dal risultato complimenti per la faccia tosta! |
Quote:
Siamo quasi al livello delle battute di Papi :D |
Quote:
Lo stile è quello. Inconfondibile. |
Quote:
Quote:
Quello là non è umorismo quindi, il suo fine è meramente materiale. |
Ho il sospetto che per certa gente quello sia umorismo, e che darebbero del serioso a chi storcesse il naso e non ridesse a tale capolavoro d'ironia :cool:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|