FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo (https://fobiasociale.com/cosa-non-tollerate-nell-aspetto-fisico-di-una-donna-o-di-un-uomo-13393/)

MoonwatcherIII 26-12-2009 13:57

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276398)
te a scuola non hai mai avuto la classica "prima della classe" ? carina, distaccata, sempre sulle sue etc etc un po nerd (ma sexy) ? ci perdo la testa per una cosi... dai tempi dell'adolescenza è la mia fissa...

Chissà perché la "prima della classe" era sempre carina, mentre il "primo della classe" era sempre brutto... ah già, il primo della classe ero io... :cool: -.-'''

JohnReds 26-12-2009 14:04

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276398)
te a scuola non hai mai avuto la classica "prima della classe" ? carina, distaccata, sempre sulle sue etc etc un po nerd (ma sexy) ? ci perdo la testa per una cosi... dai tempi dell'adolescenza è la mia fissa...

Mmmh..interessante...quoto i tuoi gusti, anche se le ho sempre considerate troppo ostiche e dal carattere difficile, insomma, irraggiungibili anche osservando i tipi di uomini con cui le ho viste assieme
In due parole, secondo te, qual'è il "punto debole" di tipe del genere (tanto per rimanere in tema di discorsi sotto l'ombrellone e magari ci imparo qualcosa :P)?

stewie 26-12-2009 14:45

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 276402)
In due parole, secondo te, qual'è il "punto debole" di tipe del genere

spesso le "prime della classe" celano dietro una maschera di perfezione tanta insicurezza e mancanza di affetto... emarginate dai coetanei, pressate dalla famiglia, vivono i loro successi (studio, sport, lavoro) come unica via di affermazione... sono molto sensibili ai fallimenti...

penso che potrebbero perdere la testa per un ragazzo capace di darle quello che gli manca... un ragazzo carismatico ed ambizioso, ma anche capace di strapparle all'occorrenza dalla prigione d'avorio delle responsabilità...

non ci sono mai riuscito a conquistare una così... in passato ho avuto due occasioni... la prima volta era fatta ma la mia mancanza di coraggio (e una serie di brutti eventi) ci hanno di fatto separato... la seconda volta lei era fidanzata e dopo qualche bacio si è pentita ed è tornata sui suoi passi...

altair 26-12-2009 15:33

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
per mia esperienza le prime della classe perdono la testa per il primo asino figone estroversone che chiede di fargli i compiti o di aiutarlo con ripetizioni il giorno prima del compito...

Nemo978 26-12-2009 15:37

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 275619)
Amarlena scrive: niet ai punti neri sul naso. Ahia, io ne son pieno, e più che lavarlo ogni giorno che posso fare? Non possiamo amarci dunque :(

Difficile amare chi fa certe domande su un forum del genere.. comunque a me non piacciono quelle che non chiedono soldi per scopare.

paule 26-12-2009 15:38

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276414)
spesso le "prime della classe" celano dietro una maschera di perfezione tanta insicurezza e mancanza di affetto... emarginate dai coetanei, pressate dalla famiglia, vivono i loro successi (studio, sport, lavoro) come unica via di affermazione... sono molto sensibili ai fallimenti...

penso che potrebbero perdere la testa per un ragazzo capace di darle quello che gli manca... un ragazzo carismatico ed ambizioso, ma anche capace di strapparle all'occorrenza dalla prigione d'avorio delle responsabilità...

non ci sono mai riuscito a conquistare una così... in passato ho avuto due occasioni... la prima volta era fatta ma la mia mancanza di coraggio (e una serie di brutti eventi) ci hanno di fatto separato... la seconda volta lei era fidanzata e dopo qualche bacio si è pentita ed è tornata sui suoi passi...


0T ehm, io ero la prima della classe... fino al penultimo anno di liceo :blushing:
è vero che son emarginate! sia dalle femmine che dai maschi.
è vero che sono fragilissime. basta che arrivi il primo tizio carismatico e possono andare in pezzi...se la ragazza in questione non ha bei rapporti famigliari e una certa stabilità in qualche relazione, può correre seri guai innamorandosi...le ragazze così son troppo abituate a vivere dei propri risultati e basano esclusivamente su quello la proria autostima, come hai bene detto. c'è il rischio che una così diventi estremamente dipendente dal ragazzo che la libera dalla sua "schiavitù" di perfezione...

Nemo978 26-12-2009 15:39

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 275616)
Gli altri sono tutti maledettamente belli.
Dio li fulmini.

Quoto, maledizione, la colpa è tutta loro. A morte i belli.

altair 26-12-2009 15:48

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
ma i punti neri sul naso ce li hanno quasi tutti o no? tutti quelli che hanno la pelle grassa sul viso

paule 26-12-2009 15:54

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 276434)
Difficile amare chi fa certe domande su un forum del genere..


--------------------

Winston_Smith 26-12-2009 20:25

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 276414)
spesso le "prime della classe" celano dietro una maschera di perfezione tanta insicurezza e mancanza di affetto... emarginate dai coetanei, pressate dalla famiglia, vivono i loro successi (studio, sport, lavoro) come unica via di affermazione... sono molto sensibili ai fallimenti...

penso che potrebbero perdere la testa per un ragazzo capace di darle quello che gli manca... un ragazzo carismatico ed ambizioso, ma anche capace di strapparle all'occorrenza dalla prigione d'avorio delle responsabilità...

Seh, vabbè, e la vista a raggi X non ce la metti? Altre richieste? :D

Sarà per questo che le prime della classe non mi sono mai interessate (diciamo che di primo della classe bastavo io...:D)

Winston_Smith 26-12-2009 21:04

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 275681)
la bestia passionale non si deve sottovalutare...

vedi sean penn e moglie: si son sposati e divorziati per 3 V0LTE!!!
Lui è "l'avanzo di galera" per così dire...uno che si stufa a far sempre le stesse cose e quindi scappa ma poi torna di continuo. Va con altre, fà vita spericolata..ma torna.
In quel caso però è un avanzo di galera ricco famoso e sexy,magari tenero ed affettuoso(quando c'è) che coniuga voglia di famiglia e passione. forse è il desiderio nascosto di ogni donna.

Per l'amor di Dio, spero e credo che quell' "ogni" vada sostituito con "alcune" (poi non ci si lamenti dei maltrattamenti domestici).

paule 26-12-2009 21:12

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 276544)
Per l'amor di Dio, spero e credo che quell' "ogni" vada sostituito con "alcune" (poi non ci si lamenti dei maltrattamenti domestici).

bè non posso parlare per tutte...poi per "avanzo di galera" non intendo un uomo violento, ma un uomo un pò spericolato e basta, il termine è cmq sbagliato ma era tanto per capirsi

JohnReds 26-12-2009 21:16

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 276544)
Per l'amor di Dio, spero e credo che quell' "ogni" vada sostituito con "alcune" (poi non ci si lamenti dei maltrattamenti domestici).

Il tuo stupore è il preludio ad una deriva calimeriana maschilista:)

Non ne sono sicuro, ma non credo che avrei problemi ad essere stronzo. Se è questo che vogliono...ma no, vogliono la passionalità, e questa mi manca perché sono e sarò sempre una persona piuttosto fredda...

@paule/stewie: Io quel tipo di ragazze (le prime della classe) le ho spesso viste con "ragazzi perfetti", cioé carini, atletici, con successo scolastico/lavorativo, normalmente estroversi anche se non estroversi in modo "scatenato/truzzo"...che danno sicurezza insomma. Concordo con l'analisi, ma delle caratteristiche da stewie elencate giusto l'ambizione ho, che è tra l'altro abbastanza frustrata...:huh:

Winston_Smith 26-12-2009 21:16

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 276548)
bè non posso parlare per tutte...poi per "avanzo di galera" non intendo un uomo violento, ma un uomo un pò spericolato e basta, il termine è cmq sbagliato ma era tanto per capirsi

Sì, sì, l'importante è che ci sia "mercato" anche per quelli che non sono così.
Tra l'altro vorrei capire come si fa ad avere "voglia di famiglia" ma anche (cit. Veltroni) di "scappare e andare con altre"...:huh:

Winston_Smith 26-12-2009 21:18

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds (Messaggio 276550)
Il tuo stupore è il preludio ad una deriva calimeriana maschilista:)

Non ne sono sicuro, ma non credo che avrei problemi ad essere stronzo. Se è questo che vogliono...ma no, vogliono la passionalità, e questa mi manca perché non lo sono mai stato e mai lo sarò...

@paule/stewie: Io quel tipo di ragazze le ho spesso viste con "ragazzi perfetti", cioé carini, atletici, con successo scolastico/lavorativo, normalmente estroversi anche se non estroversi in modo "scatenato/truzzo"...che da sicurezza insomma. Concordo con l'analisi, ma delle caratteristiche da stewie elencate giusto l'ambizione ho, che è tra l'altro abbastanza frustrata...:huh:

Proprio perchè penso che non tutte le donne siano uguali mi stupisco di quell' "ogni", altro che maschilista.
E io avrei MOLTI problemi ad essere stronzo, invece...

calimalo 27-12-2009 17:33

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
schiafe di masokismo :D

Nemo978 27-12-2009 17:48

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
in sostanza cazzi e cazzotti

calimalo 27-12-2009 17:50

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
nemo, il tuo dono della sintesi è quasi perfetto (cit.)

Nemo978 27-12-2009 18:02

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Quote:

Originariamente inviata da calimalo (Messaggio 276753)
nemo, il tuo dono della sintesi è quasi perfetto (cit.)

soltanto quasi?:D

paule 27-12-2009 18:06

Re: cosa non tollerate nell aspetto fisico di una donna o di un uomo
 
Basta che i cazzotti non siano rivolti alla donna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.