FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Assolutamente vietato agli uomini (https://fobiasociale.com/assolutamente-vietato-agli-uomini-13231/)

Amylee17 18-12-2009 19:22

Re: Assolutamente vietato agli uomini

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 273606)
Ti piacciono gli uomini col riporto? :eek:

No, no, anzi! Maddove lo noti un qualche tratto glabro, scusa? Che io, se c'è un lato puramente estetico che osservo negli uomini, sono proprio i capelli (e la pettinatura), non n'ho minimamente scorti (contrariamente, mi sembra c'avesse una bella capigliatura...insomma, nella norma ^^)! :eek: mmmah!
Cmq, in quella foto, più che il cuoio capelluto in termini di "foltezza", di Truffaut (stravedo anche per quel suo tipo di pettinatura, però), ho ammirato il suo maglione, la posa e... l'orecchio sinistro! :D

Who_by_fire 20-12-2009 02:41

Quote:

Originariamente inviata da Amylee17 (Messaggio 273615)
Cmq, in quella foto, più che il cuoio capelluto in termini di "foltezza", di Truffaut (stravedo anche per quel suo tipo di pettinatura, però), ho ammirato il suo maglione, la posa e... l'orecchio sinistro!

Eh, quando è amore è amore! :rolleyes:

Cmq, quella foto mi ha fatto capire che il riporto uno lo può fare anche se i capelli ce li ha! :D
(eh eh, ma chemmerìdo a fare: tra un po' mme tocca anche ammè il riporto! :sad: )
----

Sono d'accordo su Marcello: è uno degli uomini più dotati di "stile" (qualunque cosa voglia dire) che siano mai esistiti.

Nichilista 20-12-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 270897)
e certo lo guardano meno come no ,non è vero secondo me,
non vorrei rovinare il senso del topic ma vorrei replicare dicendo che il tipo postato non sarà un bellissimo ma è un ragazzo che può piacere o non piacere ma di certo non è nè brutto nè privo di fascino
beh una donna con quei tratti avrebbe dei tratti somatici maschili quindi chiaramente non piacerebbe molto
lo stesso dicasi di un uomo dai tratti femminei

A me un uomo dai tratti femminei piace,per il semplice fatto che essendo io etero,se quello ha dei tratti femminei,cioè DA DONNA,lo guardo.
Normale,direi.

kiara84 20-12-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 274483)
A me un uomo dai tratti femminei piace,per il semplice fatto che essendo io etero,se quello ha dei tratti femminei,cioè DA DONNA,lo guardo.
Normale,direi.

Prova allora il modello della Ck Travis Fimmel, decisamente caruccio :blushing:

Comunque JD è da sbavo pure lui! Anche se il tipo che preferisco è quello della prima pagina, masculo! :thumbup:

Who_by_fire 20-12-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 274478)

Mamma mia che brutto in questa foto! Sembra un pagliaccio, dai! :D
Però mi ricordo di averlo visto in alcuni film in cui in effetti era figo.

kiara84 21-12-2009 00:51

Anche lui quando era così, Vincent Kartheiser

http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../a7/Connor.gif

passenger 21-12-2009 03:18

Quote:

Originariamente inviata da Nichilista (Messaggio 274483)
Normale,direi.

Mah, a me invece una donna dai tratti mascolini non dice alcunché, perché non sono i tratti (solo i tratti) che rendono un uomo un uomo o una donna una donna (nemmeno gli organi sessuali, ovviamente, visto che i più maliziosi – leggasi mio fratello -.-' – staranno pensando a quello; altrimenti mi piacerebbero i viados)... Beh, magari una donna con dei tratti maschili può dirmi qualcosa a livello di bellezza, che è universale e si apprezza al di là dell'orientamento sessuale... però la vedo comunque dura... :unsure:

Sarò un conservatore sotto questo profilo, ma mi piacciono l'uomo maschile e la donna femminile, almeno per quanto riguarda il fisico (tipo, quest'ultimo che avete postato sopra è un uomo? :blink:)... Per quanto riguarda il carattere è un altro discorso: le donne toste (tipo la Ripley di "Alien") mi hanno sempre affascinato, così come gli uomini sensibili (ma questa è una cosa gaia mooooolto prevedibile); ciò però mi piace, perché significa superare gli stereotipi imposti dalla società ("una donna è più debole di un uomo", "un uomo deve reprimere le proprie emozioni", etc.). Capisco che probabilmente si può fare un discorso simile a livello fisico, ma "de gustibus non disputandum est"...

http://i48.tinypic.com/23syxoy.jpg

ecco il Massimo Girotti di "Ossessione" di Visconti... altro che Marlon Brando :tongue_smilie:

esposizione 21-12-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 270869)
Lezione di vita n.1: le donne guardano l'aspetto fisico tanto quanto gli uomini. :)

mavaffxnculo, che cxzzo dici, le donne guardano l'aspetto fisico molto piu degli uomini, quando non lo guardano è perche' hanno visto il conto in banca del tipo.

:D

new_entry 25-12-2009 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 270638)
Datevi fuoco.

Sempre grande,l'amico Death....:thumbup:

Nemo978 31-12-2009 00:09

Che ritardate!

historie d'O 31-12-2009 17:53

mah.... se un uomo non mi fa ridere può essere bello o ricco non mi dice nulla

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.