![]() |
Re: Assolutamente vietato agli uomini
Quote:
Cmq, in quella foto, più che il cuoio capelluto in termini di "foltezza", di Truffaut (stravedo anche per quel suo tipo di pettinatura, però), ho ammirato il suo maglione, la posa e... l'orecchio sinistro! :D |
Quote:
Cmq, quella foto mi ha fatto capire che il riporto uno lo può fare anche se i capelli ce li ha! :D (eh eh, ma chemmerìdo a fare: tra un po' mme tocca anche ammè il riporto! :sad: ) ---- Sono d'accordo su Marcello: è uno degli uomini più dotati di "stile" (qualunque cosa voglia dire) che siano mai esistiti. |
Quote:
Normale,direi. |
Quote:
Prova allora il modello della Ck Travis Fimmel, decisamente caruccio :blushing: Comunque JD è da sbavo pure lui! Anche se il tipo che preferisco è quello della prima pagina, masculo! :thumbup: |
Quote:
Però mi ricordo di averlo visto in alcuni film in cui in effetti era figo. |
Anche lui quando era così, Vincent Kartheiser
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../a7/Connor.gif |
Quote:
Sarò un conservatore sotto questo profilo, ma mi piacciono l'uomo maschile e la donna femminile, almeno per quanto riguarda il fisico (tipo, quest'ultimo che avete postato sopra è un uomo? :blink:)... Per quanto riguarda il carattere è un altro discorso: le donne toste (tipo la Ripley di "Alien") mi hanno sempre affascinato, così come gli uomini sensibili (ma questa è una cosa gaia mooooolto prevedibile); ciò però mi piace, perché significa superare gli stereotipi imposti dalla società ("una donna è più debole di un uomo", "un uomo deve reprimere le proprie emozioni", etc.). Capisco che probabilmente si può fare un discorso simile a livello fisico, ma "de gustibus non disputandum est"... http://i48.tinypic.com/23syxoy.jpg ecco il Massimo Girotti di "Ossessione" di Visconti... altro che Marlon Brando :tongue_smilie: |
Quote:
mavaffxnculo, che cxzzo dici, le donne guardano l'aspetto fisico molto piu degli uomini, quando non lo guardano è perche' hanno visto il conto in banca del tipo. :D |
Quote:
|
Che ritardate!
|
mah.... se un uomo non mi fa ridere può essere bello o ricco non mi dice nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |