FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna! (https://fobiasociale.com/i-motivi-per-cui-un-brutto-adulto-non-potrebbe-mai-avere-una-donna-12805/)

Realista 17-11-2009 19:24

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 259560)
ma infatti non lo devi fare per una ragazza, lo devi fare per te per la tua vita visto che da come ti presenti in questo forum, questo problema ti sta rovinando la vita. Ma poi non è questione di stravolgere il viso. Sai quante donne si rifanno il naso? Poi comunque logicamente se non ci pensi proprio allora non farlo ci mancherebbe! Anzi ci potrebbe anche essere il problema in cui uno si fa un po' di operazioni e poi si deprime vedendo che la sua vita non cambia.

Ma per me non è un problema, guarda che ci convivo tranquillamente..però questo mi impedisce di trovare una ragazza!

calinero 17-11-2009 19:30

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
la plastica l'hai mai presa in considerazione?
e sei brutto anche fisicamente? es. grasso?

Blur 17-11-2009 19:40

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 259565)
Ma per me non è un problema, guarda che ci convivo tranquillamente..però questo mi impedisce di trovare una ragazza!

comunque infatti ogni miglioramento lo dovresti fare per te, per TROVARE tu una ragazza, non per la ragazza

ma se non fa per te ovviamente non farlo, io manco ti ho mai visto

vikingo 18-11-2009 00:21

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
mi interessa il concetto ormonale,cioe uno che non ha mai avuto donne trasmette sul piano chimico questo secondo voi ad una donna....e' una domanda che mi pongo da un po'....
perke se le donne intuiscono pure questo dalla chimica be meglio mettersi il cuore in pace a questo punto....

Shino 18-11-2009 01:25

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
http://it.answers.yahoo.com/question...9150139AAdKpiQ

Shino 18-11-2009 03:12

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
http://abstrusegoose.com/209

historie d'O 18-11-2009 15:04

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
aggiungo che quelli brutti tanto vale si rassegnino a noi donne piacciono belli ricchi e con i soldi...........
questa è senza dubbio la frase che volete sentirvi dire ....
il problema è che non siete brutti siete.........solo fifoni.
perchè se si sposano solo i belli i brutti da chi nascono?

meryoc 18-11-2009 15:20

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 259508)
Tu hai detto che una ragazza vuole stare serena senza doversi sentire in obbligo di andare oltre l'amicizia. Ripeto questo è il classico consiglio di una donna che non porta da nessuna parte e che poi irrazionalmente è lei stassa a non seguire in amore . Per fare innamorare una donna non devo dimostrargli che io sono pronto ad un'amicizia e poi lei se vuole deciderà se mettersi insieme a me o no. Niente di piu sbagliato. Cosi si puo star pur certi che nella maggioranza dei casi la ragazza deciderà di rimanere solo amica. Da una parte deve anche lei avere qualche dubbio su di me. La donna di solito si innamora delle storie non troppo facili, dove non c'è sempre certezza. Non serve apparire come morti di fame e allupati, ci sono sempre le mezze misure. Di sicuro non posso nemmeno fargli pensare che io cerco solo amicizia. Deve un po vivere nel dubbio pure lei.
La ragazza di solito (poi ovviamente ci sono molte eccezioni) non deve sentirsi su un livello superiore pronta a decidere sulle sorti del rapporto (amicizia o amore) , devi far sentire la ragazza piu o meno sul tuo stesso livello.
La cosa importante secondo me è che non deve mai pensare che tu volendo non possa avere altre ragazze oltre a lei.
Ripeto, ovviamente non si puo generalizzare, ma spesso vale questo mio discorso

VEDI CHE NN HAI CAPITO E' PROPRIO ALL'APICE DEL TUO PENSIERO , ma cm te il 60% degli uomini ragiona cosi , tu nemmeno ci devi pensare a dimostrare qsa , tu devi uscire per pensare a te, a stare bene te, vai a bere qsa insieme a lei e non devi pensare adesso devo farla innamorare , devo farli vedere che sono affascinante, che se c'e' lei o non c'e' a me nn cambia .. questi s tutti ragionamenti contorti che ti fanno perdere energie e quota , tu tevi uscire x divertirti e chiaccherare x confrontarti punto .. il resto se deve venire viene da se, ma tu nn devi fare nemmeno un passo verso di lei , hai da pensare a te e basta , da insaccare un'esperienza che ti arricchisce , se poi vai gia la c la cs ah devo concquistarla .. mm .. parti svantaggiato .. poi se vuoi capire capisci , altrimenti se avete i paraocchi continuate cosi che guadagnate 1000 punti a ogni uscita , persi pero'''''

Blur 18-11-2009 15:54

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259801)
VEDI CHE NN HAI CAPITO E' PROPRIO ALL'APICE DEL TUO PENSIERO , ma cm te il 60% degli uomini ragiona cosi , tu nemmeno ci devi pensare a dimostrare qsa , tu devi uscire per pensare a te, a stare bene te, vai a bere qsa insieme a lei e non devi pensare adesso devo farla innamorare , devo farli vedere che sono affascinante, che se c'e' lei o non c'e' a me nn cambia .. questi s tutti ragionamenti contorti che ti fanno perdere energie e quota , tu tevi uscire x divertirti e chiaccherare x confrontarti punto .. il resto se deve venire viene da se, ma tu nn devi fare nemmeno un passo verso di lei , hai da pensare a te e basta , da insaccare un'esperienza che ti arricchisce , se poi vai gia la c la cs ah devo concquistarla .. mm .. parti svantaggiato .. poi se vuoi capire capisci , altrimenti se avete i paraocchi continuate cosi che guadagnate 1000 punti a ogni uscita , persi pero'''''


ma tu che ne vuoi sapere se sei una donna come si fa a conquistare una donna?
tu sai la teoria, ma non puoi nemmeno dire a un uomo che non capisce niente visto che comunque lui le prove pratiche le ha fatte, tu sai solo la teoria
tu saprai conquistare gli uomini e io no
i tuoi discorsi quando li ho messi in pratica non hanno mai funzionato
tutte le ragazze che si sono innamorate di me si sono innamorate seguendo quello che avevo detto io

con questo non voglio dire che tu non capisci il problema o non puoi dare un tuo consiglio anzi, ma non puoi nemmeno dire che quello che pensi tu è corretto mentre quello che dico io è sbagliato. Io sono piu propenso a pensare il contrario, gli esempi concreti e reali me lo portano a dire

meryoc 18-11-2009 16:46

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 259812)
ma tu che ne vuoi sapere se sei una donna come si fa a conquistare una donna?
tu sai la teoria, ma non puoi nemmeno dire a un uomo che non capisce niente visto che comunque lui le prove pratiche le ha fatte, tu sai solo la teoria
tu saprai conquistare gli uomini e io no
i tuoi discorsi quando li ho messi in pratica non hanno mai funzionato
tutte le ragazze che si sono innamorate di me si sono innamorate seguendo quello che avevo detto io

con questo non voglio dire che tu non capisci il problema o non puoi dare un tuo consiglio anzi, ma non puoi nemmeno dire che quello che pensi tu è corretto mentre quello che dico io è sbagliato. Io sono piu propenso a pensare il contrario, gli esempi concreti e reali me lo portano a dire

ma se hanno funzionato le tue teorie vuol dire che becchi , e allora nn esiste x te il problema esistera x realista forse .. pero nn m pare tu sia sistemato sentimentalmente , mi pare tu sia single o sbaglio quindi le tue teorie hanno funzionato ??? sicuro?

esposizione 18-11-2009 16:56

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
assurdo fare l'amico disinteressato... la cosa piu assurda del mondo !

Blur 18-11-2009 17:04

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc (Messaggio 259825)
ma se hanno funzionato le tue teorie vuol dire che becchi , e allora nn esiste x te il problema esistera x realista forse .. pero nn m pare tu sia sistemato sentimentalmente , mi pare tu sia single o sbaglio quindi le tue teorie hanno funzionato ??? sicuro?

a voler sempre aver ragione ecco cosa succede, si fanno le figuracce....guarda ti è andata proprio male, sto uscendo da meno di un mese con una ragazza e mi ha già detto che vorrebbe mettersi con me e che prova dei sentimenti verso di me. Io avevo seguito i miei di consigli, passo passo. Ho fatto un po il vago, non le ho fatto capire ne che volevo esserle amico ne che volevo fidanzarmi. Bisogna lasciarle con il dubbio le ragazze, non devono avere certezze all'inizio.

senti i tuoi sono consigli assurdi, sono solo teorici, prova a diventare un uomo e utilizzare i tuoi consigli con una donna e vedrai che diventerai solo il suo amicone nella maggioranza dei casi

ti ripeto, in amore le donne danno i consigli teorici, poi sono loro stesse a non seguirli

se chiedi a una ragazza quale è il suo ragazzo ideale ti dirà che vorrebbe un ragazzo che la tratti come una principessa e che la faccia ridere...poi pero si innamora di quello un po stronzetto che la fa anche piangere
Ovviamente non tutte sono cosi, ci sono casi e casi, ma un po in generale è questa la situazione

Realista 18-11-2009 17:15

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Io credo che le donne intuiscano ''incosciamente'' se uno ha avuto ragazze (almeno una) nel senso che uno senza alcuna esperienza passa proprio inosservato, non viene percepito sessualmente,non so se mi spiego,non suscita attrazione,è come una pila scarica!

vikingo 18-11-2009 17:54

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
quindi se io abbraccio una donna visto che ho zero esperienze si accorge che sono un principiante il succo e' questo...

vikingo 18-11-2009 17:59

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
ieri ce stata una assemlea studentesca all'universita',e ho fatto un passo indietro eravamo una trentina di persone,la prima volta con meno persone avevo parlato,ieri con piu persone so no riuscito a proferire si e no 5 parole,peccato potevo farmi conoscere meglio.....
ci saranno altre 2 riunioni a breve per elegere il portavoce....pero' ancora in alcuni contesti mi blocco.....

Realista 18-11-2009 18:01

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 259851)
quindi se io abbraccio una donna visto che ho zero esperienze si accorge che sono un principiante il succo e' questo...

No non hai capito quello che voglio dire: chi non ha mai avuto una donna non suscita chimica, a prescindere da cosa dica o faccia, le donne non lo notano proprio,non esiste per loro e se si trovano ad averci a che fare per cause di forza maggiore,o lo trattano con distacco o ci diventano amiche,ma su un piano sessuale per loro è zero,ma non sotto il profilo razionale,bensì sotto quello istintivo!

paccello 18-11-2009 18:14

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 259851)
quindi se io abbraccio una donna visto che ho zero esperienze si accorge che sono un principiante il succo e' questo...

Il linguaggio del corpo quando abbracci una persona non può mentire. Se c'è impaccio, lo si percepisce. La donna magari non pensa all'istante "questo non l'ha mai vista", ma quasi.

Blur 18-11-2009 18:23

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
La donna nota se sei uno sfigato non se non hai mai avuto esperienze

poi se essere sfigati vuol dire non avere avuto nessuna esperienza è un'altra cosa

esposizione 18-11-2009 18:33

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 259833)
ti ripeto, in amore le donne danno i consigli teorici, poi sono loro stesse a non seguirli

haha tipo innamorarsi del primo fighetto bullo che si fa avanti:thumbup:

Realista 18-11-2009 18:45

Re: I motivi per cui un brutto adulto non potrebbe mai avere una donna!
 
L'attrazione è fisico-chimica..Il carattere, il carisma, il fascino sono importanti dopo,servono cioè a saldare la relazione a tenerla in piedi (alcune si accontentano solo dell'aspetto fisico o del conto in banca),ma inizialmente non contano nulla o cmq contano secondariamente! Dai ragazzi il mio ragionamento credo non faccia una piega! E' innaturale stare con qualcuno che esteriormente non ti piace e difatti io non dò la colpa alle ragazze se sto in questa situazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.