![]() |
Re: I privilegi delle donne
Quote:
a partire dalla sacra Madonna hai presente che Giuseppe non se lo fila nessuno mentre la Madonna è famosissima? Se non è discriminazione e privilegio questo :D |
E la depressione post-partum, la cistite, l'osteoporosi, l'anoressia, la bulimia?
|
Quote:
Nei paesi islamici non credo proprio che se sia molto vantaggioso essere donna. |
Quote:
però ti posso elencare un esempio di malattie più probabili nei maschi, quindi non ne verresti a capo però mi hai fatto venire in mente un altro privilegio, grazie :) |
vita: e cacchio... le donne vivono pure mediamente più a lungo!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ingiustizia :D |
sex ratio: nascono più maschi che femmine (in italia 1,07 a 1 mi sa)
Quindi le donne sono più avantaggiate avendo loro la possibilità maggiore di selezione del partner e quindi di scarto degli inadatti Va detto che con l'età questa sproporzione cala, ma non ci sono più guerre ecc come un tempo che ribaltavano la "situazione" (ed il numero di ubriaconi estroversi che si schiantano con l'auto non lo riequilibra numericamente) Poi comunque i fattori di selezione almeno in Italia sono tengono molto conto della brillantezza sociale "virile", ed il gioco è fatto |
Quote:
altro che lacrime di coccodrillo :) |
Beh dai la madonna ci può anche stare, è il premio di consolazione biblico :laugh:
Dio è maschio, gesù pure, come abramo, mosé, ecc. ecc. |
Quote:
si sente parlare di madri e non di nobili padri ps io sono un cristinopinto, mi batto per i diritti dei nobili uomini e prima avrò una sezione del forum dedicata a noi :thumbup: |
Quote:
si chiama DIO manchi di fondamentali ciccio tra l'altro a maria n'è pure andata male perché ha preso il dolore del parto senza aver goduto di quello che c'è prima:D ps: ho capito che ci difendi, ma se continui così finisci per nuocere alla causa :) |
ma non parlavo del sacro padre (cit.)
ma del padre in generale se ci pensi il suo ruolo è molto minimizzato, danno per scontato che faccia tutto la madre ma è il padre che va a lavurà tutti i giorni mentre la madre gioca col bambino nel parco (cit.) non dimenticherò mai la terribile pubblicità della telecom della videochiamata da fisso, dove il povero nobile marito lavorava sulla petroliera mentre la madre era comoda a casa sua a giocare col pargolo :) |
Quote:
Le mamme non lavorano? :D Cali prenditi una settimana di ferie, ne hai bisogno :D |
lo chiami lavoro andare ai giardinetti col moccioso? :)
|
Quote:
|
no in maternità si occupano solo del pargolo
cioè lo farei anche io eh, |
Quote:
E cmq mi sembra esistano anche i congedi per paternità. |
esistono eccome
ma in caso di figli è la coppia che se ne occupa chi lavorando chi stando a casa a badare a tutto il contorno familiare. un neonato prima e un lattante poi sono molto impegnativi... la pubblicità di cui parlava Calì è intesa che tutti si fanno il culo per crescere la speranza e per sentirsi uniti usavano tutti i mezzi possibili... La famiglia è un lavoro di squadra ricordiamoclo sempre baciotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |