![]() |
Re: riflessioni
-------------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- secondo me denoti un profondo maschilismo anni 50 pensando che io mi muova perchè "sguinzagliata" da un uomo ... - non mi consumo di rabbia, non tengo rabbia per te e neppure rancore ( o "bile" come dici tu ... tipico linguaggio di un'altro forum, questa parola bile , e noi sappiamo di che fogna si tratta) è solo che quando ti leggo, perchè sei sempre in mezzo in tutti i post a sparare le tue sentenzine, ogni volta mi dai una sensazione di disgusto ... ogni volta daccapo :laugh: - ora risponderai con una serie di cavilli, ormai ti conosco ... me pari mia suocera :laugh:... ormai le lascio da tempo l'ultima parola , e così farò con te , perchè capisco che a persone che si credono chissà chi, come tu e lei, SI DEVE lasciare l'ultima parola ... siete troppo sensibbbbbili e stizzosine, non vorrei che poi vi venga uno scompenso nel vostro fragile equilibrio ... |
Quote:
- Per quanto riguarda lo "sguinzagliata" io avevo previsto anche l'alternativa che tu ti fossi mossa di tua iniziativa (tua sponte è latino, scusa so che sei allergica alla cultura:tt2:), quindi cade la tua accusa di maschilismo (a me? ma ti sei guardata intorno tra le tue conoscenze web? :D). - OK, allora consuma dentro te con il tuo disgusto, e sticazzi bis (cmq ti consiglierei di leggere anche da dove ho preso quella cit. e soprattutto A CHI è rivolta: Inf. VII 1- segg. :D). - A me sembra che l'unica che scriva tanto per sfogare il suo "disgusto" senza argomentare alcunché sia tu (tutto quello che comporta un minimo di ragionamento per te è un cavillo, mi sa), e visto che ogni volta devi ribadirlo anche senza nessun motivo particolere mi sa che lo scompenso ce l'hai tu. |
Quote:
|
vi aggiorno un po sulle statistiche :D
ultimamente sono uscito per tre volte con una ragazza mi faccio piu di 35km per andarla a prendere ho sempre pagato io, lei non mi ha mai chiesto grazie, non ha mai fatto finta di pagare lei, non si è nemmeno mai interessata di pagare lei studia e non ha molti soldi, io lavoro, quindi è anche normale non sono tirchio, anzi lo faccio volentieri, però forse un grazie ogni tanto poteva dirmelo giusto per non farla passare come una cosa dovuta. Sarà che anche quando tra amici qualcuno mi offre da bere a me piace ringraziare per il gesto |
Quote:
|
Quote:
io sto cn un 'normalone'.è estroverso e si fa voler bene da tutti senza far niente di che(ancora non ho capito come fa =\) quando ci siamo messi insieme non gli avevo detto niente..subivo tante cose..dall'uscire cn i suoi amici,stare tra la gente,dover stare al centro dell'attenzione..insomma cose ke cmq ancora tutt'ora mi danno fastidio xò ci convivo meglio..insomma dopo un periodo ho dovuto e voluto dirgli il mio problema..se l'era immaginato..cmq mi ha accettata.ogni giorno mi sta vicino,quando non ho voglia di stare in mezzo alla gente o cn i suoi amici glielo dico e decidiamo di stare io e lui da soli =) è da quest'estate ke mi sta vicino e mi aiuta nella ricerca del lavoro ke a me crea ansia,paura,e anke una pressione psicologia pazzesca.xò lui mi sta vicino e c'è sempre cn me quando andiamo in giro x chiedere,e ai colloqui fin quando può starci ci sta =) se una persona ti vuole bene,anke se inciampi,ritorna sempre indietro x aiutarti anke se comporta il suo 'rallentamento'..ke poi è + felice di camminarti affianco ke a kilometri avanti =) xò,ragazzi,devo dire ke il lavoro dovete farlo anke voi..io,anke cn estrema fatica e anke quando non me la sentivo,uscivo cn gli amici e lo faccio tutt'ora,cerco di fare una vita sociale..quello ke temo di + è il quattrocchi cn gli amici..sedere da qualke parte e non avere via di fuga..devi x forza stare lì..xò ci sto anke se mi arriva l'ansia e le mie paure affiorano inevitabilmente ( :blushing: ) ho sempre la paura ke se evito tutto questo mi complico di + la vita..cioè se non frequento + nessuno ed esco raramente e solo cn il mio ragazzo complico le cose xkè poi non sono + 'abituata' alle solite figure di me.rda ke faccio e dopo è peggio se mi ritrvo in una situazione sociale (non so se ho reso il concetto..penso di no xD) |
Quote:
Voglio dire se una ragazza dimostra le sue difficoltà il ragazzo di solito la vede come una persona da proteggere e ne è anche contento. All'uomo piace proteggere la sua donna, si sente piu uomo. Alle ragazze invece non piace l'uomo piu debole di loro. Un ragazzo che espone tutte queste debolezza alla propria ragazza puo anche rischiare di allontarla. O meglio in natura la donna non è attratta dall'uomo piu debole. Ovvio che non si puo generalizzare e dipende da donna a donna, ma nella maggioranza dei casi è cosi. |
Quote:
|
Quote:
Il mondo reale gira cosi' |
Quote:
Ti sei risposta da sola, quel ragazzo era abituato a pagare tu sei l'eccezione. Ma ripeto, il pagare non è niente... la cosa piu sigificante è che sia lui a scarrozzarti in macchina... una cosa tipica, che le donne si aspettino questo. Mai visto una ragazza che scarrozza un ragazzo in giro. Certo ci sono, sono le eccezioni pero' :) |
Quote:
Comincia a chiederti perché le incontri tutte tu, intanto me la rido io se permetti, perché so per certo che non sono tutte così. |
Quote:
Poi dipende anche da come le conosci, se vai in giro per la strada o nei bar a fare il galletto con le "strafighe" è ovvio che devi tirar fuori gli effetti speciali. Per fortuna esistono anche donne che non ti valutano dalla macchina, dai regali o dai soldi. Anch'io ho paura del fatto che i miei problemi nel guidare possano essermi di ostacolo nel conoscere ragazze, ma cerco di convincermi che se riesco a farmi conoscere e a piacere per quello che sono (magari con una certa gradualità e nel contesto giusto), il resto non sarà poi così determinante. |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda il resto, io penso che almeno la sensibilità non dovrebbe essere vista come un difetto. Se lo è, lo è per le persone sbagliate, con cui comunque non ha senso avere a che fare perché irrimediabilmente incompatibili. Il contesto giusto potrebbe essere poi, per me, quello di un interesse comune, un corso o un'attività che permetta di sviluppare una conoscenza senza dover per forza sparare da subito tutte le proprie cartucce con un'estranea, che permetta di avere argomenti di cui parlare con una buona probabilità di non risultare poco interessanti e di conoscere un po' meglio il carattere e i gusti della ragazza per poi proporsi nel modo migliore (e qui le cose si fanno più incerte, ma almeno si è preparato un po il terreno e si ha qualche chance in più). |
Quote:
da discorso di stasera con una ragazza viene fuori ke quello ke fa innamorare le donne è l'essere complicato. non complessato, ma complicato. quindi i complessati, se guardiamo alla teoria degli insiemi, sono sicuramente complicati. Pen-sateci :D Davide |
tipo: io, tizio, caio, sempronio e Shilvio quando usciamo "non offriamo, ma ascoltiamo", questo è lo slogan. State certi ke nel giro di 10 giorni ne avremmo almeno 10, sempre ke le altre 9 interessino
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |